FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Coraggiosa la scelta di premiare ferro3 come miglior Film agli Ioma?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Coraggiosa la scelta di premiare ferro3 come miglior Film agli Ioma?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Coraggiosa la scelta di premiare ferro3 come miglior Film agli Ioma?
Un abbaglio 3 20%
Bravissimi i giurati a scegliere un film così di nicchia 11 73.3%
Mi è indifferente 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore Coraggiosa la scelta di premiare ferro3 come miglior Film agli Ioma?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-04-2005 14:37  
Il film è bello, particolare e da un certo punto di vista innovativo... ma secondo me non meritava certo il premio per il miglior film. Indipendentemente da quanto i premi Oscar mi possano aver influenzato, ma Million Dollar Baby meritava molto di più di vincere.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2005 14:38  
quote:
In data 2005-04-26 12:14, Ayrtonit scrive:
spero che chiunque l abbia votato passi una settimana incollato alla tazza del cesso, e lo spero davvero!
ecco cosa penso.

Dunque bisognerà fare scorta di carta igienica.
Spero di ricordarmene

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004017 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd