FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 5 film che vorreste vedere trasmessi in televisione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 5 film che vorreste vedere trasmessi in televisione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
5 film che vorreste vedere trasmessi in televisione
Totale 0 100%

Autore 5 film che vorreste vedere trasmessi in televisione
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 27-06-2005 15:26  
mi viene in mente solo un film poco conosciuto. ma secondo me molto bello: Testimone Involontario
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2005 15:33  
quote:
In data 2005-06-27 15:26, tigro7 scrive:
mi viene in mente solo un film poco conosciuto. ma secondo me molto bello: Testimone Involontario

Arancia Meccanica..se parlava anni fa...si disse che l'avrebbero mandato almeno in seconda serata..invece..niente..

E' scandaloso..visti i film spazzatura che ci propina soprattutto Mediaset che un capolavoro subisca ancora questa assurda censura.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313

Reg.: 20 Giu 2005
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 27-06-2005 16:37  
Qualche film di Spielbrg, visto che dopo MINORITY REPORT e JURASSIC PARK 2, tuuti vanno su SKY!

Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-06-2005 20:03  
quote:
In data 2005-04-18 19:59, parret scrive:
Un maledetto imbroglio (inaccessibile per prezzo il dvd)
Signore & signori (provabilmente mai trasmesso in televisione)
Straziami ma di baci saziami
Genoveffa di Bramante
Teodora, imperatrice di Bisanzio

Signore e signori è stato restaurato un paio di anni fa dalla Philip Morris.
in tv certamente non verra' mai trasmesso.
a questo punto perche' lo hanno restaurato, se non esce il dvd?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2005 20:05  
Voglio rivedere "anime gemelle" con Steve Martin!!!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-06-2005 20:11  
alcuni film che non sono mai riuscito a vedere:
I racconti di Hoffmann di Powell-Pressburger
Cagliostro con O. Welles
Galileo di L. Cavani
Detour....
PI Greco in italiano
P italiano in greco
Zurli' e l'ipercubo
Il pianeta selvaggio
la trilogia del dott. Quatermass
gli spaghetti all'amatriciana
tutto il Monty Phyton Flying Circus
Accattone
The mammy (o mommy) con Bette Davis

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 00:27  
quote:
In data 2005-06-27 20:11, Hellboy scrive:
alcuni film che non sono mai riuscito a vedere:
I racconti di Hoffmann di Powell-Pressburger
Cagliostro con O. Welles
Galileo di L. Cavani
Detour....
PI Greco in italiano
P italiano in greco
Zurli' e l'ipercubo
Il pianeta selvaggio
la trilogia del dott. Quatermass
gli spaghetti all'amatriciana
tutto il Monty Phyton Flying Circus
Accattone
The mammy (o mommy) con Bette Davis

Accattone lo hanno trasmesso qualche mese fa nelle notti di Canale5 dedicate al festival di Cannes

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-06-2005 02:35  
quote:
In data 2005-06-27 15:21, egimomo scrive:
UNA VITA AL MASSIMO
A BAND APART in italiano
UOMINI SPIETATI
....

non so se bandè à part esista initalianio..io ce l'ho ma in lingua ovviamente...voto 8

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-06-2005 02:44  
quote:
In data 2005-06-28 02:35, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-06-27 15:21, egimomo scrive:
UNA VITA AL MASSIMO
A BAND APART in italiano
UOMINI SPIETATI
....

non so se bandè à part esista initalianio..io ce l'ho ma in lingua ovviamente...voto 8

scusate i vari errori del post sopra, ma sono assonnato...comunque una volta ho visto bandè à part su rai 3 ed era con i sottotitoli in italiano...ripeto mi pare non esista una versione doppiata nella nostra lingua

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005646 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd