FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Libri o film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Libri o film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Libri o film?
Film 9 42.9%
Libro 12 57.1%
Totale 21 100%

Autore Libri o film?
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-10-2005 14:41  
se il libro mi è piaciuto particolarmente, evito di vedere il film: sono sempre rimasta delusa.
se invece vedo prima il film, questo non toglie nè aggiunge fascino al libro.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-10-2005 15:23  
preferisco il film non amo leggere

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-10-2005 16:01  
Solitamente leggo prima il libro e poi vedo il film, anche se a volte mi è capitato di vedere un film e scoprire solo dopo che era tratto da un libro. Allora cerco subito e leggo il libro in questione.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-10-2005 13:22  
quote:
In data 2005-03-28 20:34, millio scrive:
Molto raramente mi è piaciuto più il film del libro.
Forse solo nel caso de l'uomo senza volto e Forrest Gump il livello più o meno mi è parso equivalente .
Nella stragrande maggioranza dei casi considero il libro superiore

Sono d'accordo

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 13:23  
preferisco sempre il libro, tranne nel caso del signore degli anelli..li` e` pari

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004949 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd