FilmUP.com > Forum > Sondaggi - se fossi....(per i ragazzi)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > se fossi....(per i ragazzi)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
se fossi....(per i ragazzi)
OneDas 0 0%
Aguirre 0 0%
Mattia 4 26.7%
Greedo 0 0%
KaiserSoze 1 6.7%
Seanma 0 0%
Dmrrgg 0 0%
MrWolf 2 13.3%
Quilty 0 0%
Altro(specificare) 8 53.3%
Totale 15 100%

Autore se fossi....(per i ragazzi)
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-07-2002 03:21  
quote:
In data 2002-07-08 02:10, Leonardo scrive:
[...]
A parte il fatto che puoi essere tu quello "attivo" e quindi il problema non ti riguarderebbe[...]
dmrrgg non lo so perchè come coppia con desideria abbiamo riscosso molti consensi ma lui non ha le idee molto chiare
[...]

il problema non è scegliere se sodomizzare un uomo o essere sodomizzato da un uomo...il problema è proprio che dove dovrebbe esserci una donna c'è un uomo.

Ho le idee chiarissime: mi piacciono solo le donne. Anzi, le donne sole.

ah dimenticavo, Desideria ti manda un

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 08-07-2002 alle 05:11 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2002 12:29  
quilty e leonardo

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-07-2002 16:17  
[quote]In data 2002-07-07 23:27, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-07 21:02, Quilty scrive:
Mallory hai ragione...e dire che è solo un gioco e come al solito le ragazze mostrano una volta di più di avere le palle al posto di uomini che pur di non esprimere preferenze si autovotano o votano altro o votano mallory.....che pruderie del cazzo....io voto Mattia

Scusa quilty, ma io fra tutti ho scelto la mia preferenza: mi autofarei, perchè MI preferisco rispetto alla scelta data...probabilmente perchè sono il migliore...perchè ho il fallo più lungo....perchè mi piace il mio culo...perchè amo il mio carattere...e perchè mi piacciono i miei gatti da usare, poi, a mio piacimento..che problema c'è?

Dmrrgg, ti piacciono le donne sole?? ehehe...occhio, non credo che saresti in grado di farle uscire dalla loro solitudine, con quel tuo fusillo (mostrato con ostentata soddisfazione in quella famosa VHS....)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 08-07-2002 alle 16:20 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2002 18:42  
"gli uomini si credono sempre migliori degli altri uomini.
le donne invece credono sempre di essere le più fortunate"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 08-07-2002 18:50  
quote:
In data 2002-07-08 12:29, mattia scrive:
quilty e leonardo

Beh...ti ho fatto perdere il sondaggio dell'uomo con le tette ,mò ti faccio vincere in questo!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 08-07-2002 18:52  
la mia risposta era in tono ovviamente ironico...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 08-07-2002 19:06  
più che altro drmmgg cerca di auto convincersi che gli piacciono le donne ma tutte le volte che si parla di gay eccolo che spunta dal nulla e ripete:io non sono gay mi piacciono solo le donne ma no che dico le donne sole ...a drmmgg.... basta con gli slogan....quando parli sembra di ascoltare passaparola!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-07-2002 20:23  
[quote]In data 2002-07-08 03:21, dmrrgg scrive:
il problema non è scegliere se sodomizzare un uomo o essere sodomizzato da un uomo...

ah dimenticavo, Desideria ti manda un

[quote]

SODOMIZZARE
che apertura, complimenti

cmq, preferisco Desideria

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 08-07-2002 alle 20:27 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-07-2002 22:41  
siete troppo esilaranti....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 08-07-2002 23:39  
quote:
In data 2002-07-08 16:17, MrWolf scrive:
Dmrrgg, ti piacciono le donne sole?? ehehe...occhio, non credo che saresti in grado di farle uscire dalla loro solitudine, con quel tuo fusillo (mostrato con ostentata soddisfazione in quella famosa VHS....)

Ah finalmente ha visto "666 Creamy Cunts - Holy Mission", il mio primo film.
Bravo signor Wolf , però probabilmente il suo videoregistratore è difettoso, oppure lei ha gravi problemi di vista...il mio attrezzo da lavoro raggiunge la ragguardevole misura di 22 cm (quando è a riposo).

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 08-07-2002 23:48  
quote:
In data 2002-07-08 19:06, Quilty scrive:
più che altro drmmgg cerca di auto convincersi che gli piacciono le donne ma tutte le volte che si parla di gay eccolo che spunta dal nulla e ripete:io non sono gay mi piacciono solo le donne ma no che dico le donne sole ...a drmmgg.... basta con gli slogan....quando parli sembra di ascoltare passaparola!

Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 09-07-2002 00:17  
quote:
In data 2002-07-08 20:23, Leonardo scrive:
cmq, preferisco Desideria

...ma felici e stupiti scoprimmo che era nato qualcosa più in fondo
mi sembrava d'avere trovato la chiave segreta del mondo...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 09-07-2002 01:47  
Aaaah robbèèè, errare è umano ma perseverare è diabolico...

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 09-07-2002 02:24  

MrWolf

Inviato: 09-07-2002 03:16  
Naturalmente, in questo caso, il termine "diabolico" è palesemente un eufemismo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007189 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd