FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'utente UOMO con le tette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'utente UOMO con le tette   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
L\'utente UOMO con le tette
crappy 3 8.6%
seanma 5 14.3%
drmmgg 7 20%
quilty 3 8.6%
greedo 1 2.9%
placid 3 8.6%
mattia 5 14.3%
mr.wolf 1 2.9%
marcomond 3 8.6%
altri 4 11.4%
Totale 35 100%

Autore L'utente UOMO con le tette
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2002 01:19  

sto vincendo!
evvai!!!!!
beh grazie holly, dblake e gli altri nick che non ricordo! però vedo che non li hai usati tutti solo 4?
mmmh
forza holly! impegnati o gli altri tuoi voti li ha dispensati ad altri? eh eh...

Lalalllalalla........Trans come noi.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 01-07-2002 alle 01:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 01-07-2002 alle 01:42 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-07-2002 10:25  
Ho votato dmrrgg ma solo perchè ha fatto la parte di duna ragazza per mesi.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 01-07-2002 11:11  
Bhè , avere un paio di zucche ha i suoi lati positivi , anche se sei un uomo .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 12:21  
Secondo me drmmgg o come si chiama è un gay represso...uno che finge per mesi di essere donna e che a parole odia i rapporti omosessuali(ma solo tra uomini)è un gay represso. Conosco un sacco di gente così.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 18:36  
credo che Leonardo sia il piu' femminile e che non abbia nulla da ridire se lo voto.
in ALTRO.
mi sembra la cosa piu' normale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 01-07-2002 alle 18:37 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 18:39  
ho visto che per la prima volta ho ricevuto un voto.
grazie!..era ora.
non mi interessa sapere ne' da chi , ne' perche'!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-07-2002 19:33  
quote:
In data 2002-07-01 10:25, Bubbachuck scrive:
Ho votato dmrrgg ma solo perchè ha fatto la parte di duna ragazza per mesi.

effettivamente Desideria ha due airbags veramente notevoli (e c'è qualcuno in questo forum che può confermarlo)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 01-07-2002 19:35  
quote:
In data 2002-07-01 12:21, Quilty scrive:
Secondo me drmmgg o come si chiama è un gay represso...uno che finge per mesi di essere donna e che a parole odia i rapporti omosessuali(ma solo tra uomini)è un gay represso. Conosco un sacco di gente così.

(ci vuole un gay per riconoscerne un altro)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 19:47  
Non stavo scherzando,dicevo davvero.
Guarda che è un caso classico il tuo: mascherarsi da donna per poter essere tutto quello che vorresti e che invece reprimi dentro.
Quando scrivevi le lettere d'amore a Placid in pvt soddisfavi il tuo desiderio di scambiare effusioni con un uomo. Tu sapevi di circuire un uomo ma nascondevi il tuo desiderio sotto ad una maschera, un personaggio chiamato perlupiù DESIDERIA!
Non avresti mai avuto il coraggio di mandargliele come utente maschile,e ti camuffavi da femmina.
Il tuo comportamento appagava un tuo desiderio represso. Una cosa che non ti passa per la testa o non sei consapevole di voler fare quando sei te stesso,ma che in un mondo virtuale dove puoi liberare le tue fantasie ecco che hai trovato la maniera di soddisfarne una.
Naturalmente non voglio convincerti di nulla poichè tu non sei in grado di ammettere neppure a te stesso questa cosa poichè sei appunto REPRESSO e la tua maschera per le tue soddisfazioni era appunto Desideria.
Fatti analizzare dei sogni,impareresti a conoscerti meglio E' psicanalisi

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 01-07-2002 19:54  

Ok dottor Freud mi ha convinto.

Quindi anche Dustin Hoffman è un gay represso (Tootsie), e anche Robin Williams (Mrs Doubtfire), e anche Jack Lemmon (A Qualcuno Piace Caldo)...

placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-07-2002 20:07  
quote:
In data 2002-07-01 19:47, Quilty scrive:
Quando scrivevi le lettere d'amore a Placid in pvt soddisfavi il tuo desiderio di scambiare effusioni con un uomo

eh?

C'è gente che ha una visione un tantino distorta ed esagerata.. pregherei cortesemente di non vaneggiare troppo..

..in tutta tranquillità..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 01-07-2002 20:11  
quote:
In data 2002-07-01 19:33, dmrrgg scrive:
effettivamente Desideria ha due airbags veramente notevoli (e c'è qualcuno in questo forum che può confermarlo)

Se ti riferisci a me, ti dico.. insomma.. non è che avesse ste grandi cose.. anche se da una foto è difficile capire.. nella tua fantasia sicuramente avevi un'immagine più completa. Io no.

Però tuttosommato non era male.

Ma dove hai detto che l'hai trovata? In uno dei quesi siti stile cliccami.it od è una modella emergente?
((pura e futile curiosità, sia chiaro))

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 01-07-2002 20:16  

Notevoli non è sinonimo di esagerati.

Ah, comunque...l'ho creata io.
Hai presente il video "Hole in my soul" degli Aerosmith?

placid
ex "eminem"

Inviato: 01-07-2002 20:17  
quote:
In data 2002-07-01 20:16, dmrrgg scrive:

Notevoli non è sinonimo di esagerati.

Ah, comunque...l'ho creata io.
Hai presente il video "Hole in my soul" degli Aerosmith?

Mi riferivo alla foto, non alla personalità.
Non ho presente il video "Hole in my soul".

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 01-07-2002 20:35  
E che c'entra la personalità?
Le tette fanno parte della personalità?

Comunque, nel video "Hole in my Soul", un ragazzo, con un futuribile macchinario, crea la donna perfetta prendendo le qualità migliori (in questo caso però soprattutto fisiche) di tutte le donne.
Più o meno è così.
Bel video, e bellissima canzone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 02-07-2002 alle 00:44 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126463 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd