FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Una scelta dura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Una scelta dura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Una scelta dura
Totò 9 56.3%
Vittorio De Sica 7 43.8%
Peppino De Filippo 0 0%
Totale 16 100%

Autore Una scelta dura
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 12:02  
[quote]In data 2002-06-24 11:53, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-06-24 11:42, OneDas scrive:
Vittorio De Sica.

A

L'episodio fantastico in cui lui gioca a carte con il ragazzino ne "L'oro di napoli" è autobiografico e autoironico. Questo dimostra che persona sensazionale fosse. capace di criticarsi e lapidarsi pubblicamente per un "Vizio" da cui era inguaribile.

L'episodio che hai citato fa parte della mia personale top ten delle scene più significative della storia del cinema (italiano per lo meno)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-06-2003 13:57  
Tutti e tre, ma più di tutti Totò, ancora oggi su "Telecapri" non mi perdo quasi mai i suoi film, anzi rido, oggi,meglio di ieri.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-06-2003 22:05  
quote:
In data 2002-06-23 17:09, Isabel scrive:
quote:
In data 2002-06-23 17:02, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-22 22:47, seanma scrive:
nn conosco de sica trovo terribilmente noiossia totò sia de filippo

Dopo aver letto questa risposta penso che mi suiciderò!!

Inizialmente il tuo avtar mi sembrava un seno ora che ho fatto caso alla tua firma...ho capito che è qualcos'altro

BRAVISSIMA!!!!!!COSI' SI APOSTROFANO GLI SCIOCCHI.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 22-06-2003 22:31  
boh forse vittorio de sica gran signore!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005148 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd