FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi era la coppia più bella di Hollywood?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi era la coppia più bella di Hollywood?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Chi era la coppia più bella di Hollywood?
Tom Cruise e Nicole Kidman 10 43.5%
Julia Roberts e Benjamin Bratt 0 0%
Brad Pitt e Gwyeneth Paltrow 3 13%
Drew Barrymore e Tom Green 1 4.3%
Matt Dillon e Cameron Diaz 4 17.4%
Jennifer Lopez e Puff Daddy 0 0%
Heather Graham e Heath Ledger 0 0%
Nicholas Cage e Patricia Arquette 1 4.3%
Nessuna di queste 0 0%
Altri non in elenco 4 17.4%
Totale 23 100%

Autore Chi era la coppia più bella di Hollywood?
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-06-2002 15:12  
altri... Pitt/Aniston!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Inviato: 24-06-2002 15:12  
altri... Pitt/Aniston!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 16:58  
quote:
In data 2002-06-24 15:12, meriliz scrive:
altri... Pitt/Aniston!

Sapevo che stessero ancora insieme

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-06-2002 18:23  
quote:
In data 2002-06-24 16:58, Hollyanne scrive:
quote:
altri... Pitt/Aniston!

stanno insieme infatti!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 24-06-2002 18:30  
quote:
In data 2002-06-24 18:23, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-24 16:58, Hollyanne scrive:
quote:
altri... Pitt/Aniston!

stanno insieme infatti!

e allora xkè citarli tra le EX coppie???

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 20:05  
Ethan Hawke e Uma Thurman...che belli che sono insieme!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 24-06-2002 22:23  
quote:
In data 2002-06-24 20:05, WallaceMiA scrive:
Ethan Hawke e Uma Thurman...che belli che sono insieme!

si...ma qui si parla di EX coppie..e come tu hai detto, STANNO insieme...cmq hai ragione, sono proprio carini

meriliz

Inviato: 25-06-2002 11:14  
li ho citati perchè mi sono sbagliata...

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2003 22:15  
Tom & Nicole

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-04-2003 22:29  
Deep e Ryder ... la peggio assortita ma bellissimi!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2003 22:53  
Brad Pitt e Gwyeneth Paltrow

lui bellissimo
lei una delle mie attrici preferite

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-04-2003 01:50  
Buster Keaton e Roscoe 'Fatty' Arbuckle...
quei due erano più che geniali insieme...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-04-2003 03:10  
quote:
In data 2003-04-14 01:50, Tristam scrive:
Buster Keaton e Roscoe 'Fatty' Arbuckle...
quei due erano più che geniali insieme...

Finchè Fatty non infilò una bottiglia in un orifizio qualunque di una giovine donzella ... da quel giorno si ruppe tutto (anche l'orifizio ovviamente) e la sua carrierà ando in declino ... povero Fatty l'amore per la bottiglia l'ha stravolto!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-04-2003 03:30  
questa affermazione, mi spiace contraddirti caro daniel, è un'infamia. e come tutte le infamie è falsa e tendenziosa. nonchè anche facile da sostituire alla verità.
La verità fu tutt'altro che questa. Questo è quello che dicono le persone che non si sono documentate sull'argomento (non tu,,, ma chi te lo ha detto, o l'autore della fonte dove lo hai letto) e che si affidano ai facili gossip dimenticandosi, o peggio non sapendo, che quello che è veramente successo fu un'altra cosa.
primo: roscoe fu assolto e mai condannato.
secondo: tutto quello di sbagliato che si dice e di disse allora su Roscoe fu alimentato dai giornali di Randolph Hearst che decise deliberatamente (con il suo "quarto potere") di stravolgere gli eventi per diffamare con perfidia e crudeltà una persona che aveva successo e che era il simbolo di una certa america. fare crollare un divo, una star del cinema, era un evento troppo succulento per lascirselo scappare.
quello che fu detto allora e che rimase in malafede come una verità fu un'interpretazione affrettata e sbagliata di eventi che condizionarono definitivamente non solo il pubblico ma l'intera vita di Roscoe, che morì qualche anno dopo completamente abbandonato e osteggiato da tutti (eccetto i suoi amici più stretti: vedi Buster che cercarono di salvargli la vita inutilmente).
quello che dico io poi potrebbe sembrare una presa di posizione arbitraria quanto quella di quell'assasino di Herst non fosse che in italia esiste un libro introvabile scritto da un certo David Yallop intitolato "Quel giorno smettemmo di ridere- la vera storia di Fatty Arbuckle" in cui viene analizzato meticolosamente e con estrema precisione, attraverso l'intera documentazione delle testimonianze e del processo, tutto il controverso caso dimostrando quanto e come tutto fosse stato abilmente montato...
Roscoe fu assolto. la sua carriera però rovinta. la gente assaltava i cinema che provavano a proiettare il film di Roscoe che venne rilasciato pochi giorni prima che fosse ingiustamente incolpato. la sua vita artistica finì e con essa anche la sua proverbiale e famosa gioia di esistere. e non sto esagerando.
dietro a questa falsità si nasconde un dolore infinito. è quello di Arbuckle, è il mio, il nostro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-04-2003 alle 03:40 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-04-2003 04:18  
e per la rabbia che ancora adesso provo dopo la lettura di quel libro, una rabbia cieca e ingiusta, ecco alcuni link:
questo sito è un sito molto strano e ambiguo. dedicato alla stessa virginia rappe che distrusse roscoe... fateci in giro... c'è anche un Forum,,,,
non limitatevi solo ai link

http://digilander.libero.it/virginiarappe/yallop1.html

prologo del libro:
http://digilander.libero.it/virginiarappe/yallop2.html

per chi inoltre volesse comprare questo magnifico libro e gli altri pubblicati dalla setssa casa editrice, quella stessa casa editrice che ogni ottobre organizza le giornate del cinema muto a Pordenone ecco il sito in fondo al quale troverete pure il link per fare eventuali ordini:
http://cinetecadelfriuli.org/pubblicazioni/Libri/publications_81-89.html

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124413 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd