Autore |
Carriere soliste meglio o peggio? |
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 30-11-2004 23:18 |
|
quote: In data 2004-11-30 22:15, Lilluz scrive:
forse andrò moooooolto controcorrente ma io ho votato francesco renga.
mi rendo conto che ora il suo successo è molto maggiore di quello avuto con i timoria.
credo però che artisticamente parlando i timoria non si toccano e renga, abbandonando il gruppo, si è commercializzato tantissimo e a me non piace più di tanto.
oddio....adoro la sua voce. le canzoni dei timoria senza la sua voce non hanno senso, però adesso , a mio modestissimo parere, canta delle cose... mah
va che mi ascolto un bel cd dei timoria tipo viaggio senza vento che mi faccio rivenire un po' di pelle d'oca...
|
ottima scelta!
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 02-12-2004 00:48 |
|
quote: In data 2004-11-30 23:18, willoz scrive:
quote: In data 2004-11-30 22:15, Lilluz scrive:
forse andrò moooooolto controcorrente ma io ho votato francesco renga.
mi rendo conto che ora il suo successo è molto maggiore di quello avuto con i timoria.
credo però che artisticamente parlando i timoria non si toccano e renga, abbandonando il gruppo, si è commercializzato tantissimo e a me non piace più di tanto.
oddio....adoro la sua voce. le canzoni dei timoria senza la sua voce non hanno senso, però adesso , a mio modestissimo parere, canta delle cose... mah
va che mi ascolto un bel cd dei timoria tipo viaggio senza vento che mi faccio rivenire un po' di pelle d'oca...
|
ottima scelta!
|
ehi willoz andiamo un po' troppo daccordo!! anche nella sezione dei manga mi hai quotato in pieno... ti va se una di queste sere usciamo... tipo ti passo a prendere alle 8??
bella willoz! |
|
|