FilmUP.com > Forum > Sondaggi - demenziale 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > demenziale 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
demenziale 2
collant 2 16.7%
calzini o calzettoni sport 1 8.3%
calze autoreggenti 6 50%
calze con giarrettiere 2 16.7%
calze con reggicalze 0 0%
altro 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore demenziale 2
DotSottile

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Montecitorio (RM)
Inviato: 03-11-2004 09:58  
la complessità e la collocazione delle calze femminili svolge un ruolo essenziale nella formazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.
Tuttavia, non dimentichiamo che la complessità e la collocazione degli studi degli organismi femminei esige la precisione e la determinazione delle nuove proposizioni.
D'altra parte, la costante garanzia nella nostra attività d'allupamento e di propaganda determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle direzioni di sviluppo per le gambe femminili.

Visualizza il profilo di DotSottile  Invia un messaggio privato a DotSottile    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-11-2004 10:09  
certo le autoreggenti sono molto arrapo!
però il calzino tutto colorato a righe(quelli di calzedonia).....mi fanno impazzire....sarò un maniaco????
le ragazze sbarazzine...finto ingenue.....così...frizzanti!!!!! mamma mia!!!!

con le autoreggenti....il 99,9% delle ragazze(che non devono essere bellissime....) guadagnano....due marce....è troppo una modifica(pur sempre una bella modiFICA)!

ok....sono pazzo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-11-2004 10:15  
quote:
In data 2004-11-03 01:50, Deeproad scrive:
No, ma che poi ho votato autoreggenti e, notando che il mio era l'unico voto, mi son sentito un po' un maniaco...

Adesso siamo in due...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 03-11-2004 10:31  
quote:
In data 2004-11-03 07:58, anthares scrive:
a star qui a scrivere di autoreggenti alle 7.58 del mattino mi sento un pò maniaca.
vado a lavorare che è meglio.
con i calzini.

con i calzini o calzettoni sporchi
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-11-2004 10:53  
quote:
In data 2004-11-03 10:31, alex82 scrive:
quote:
a star qui a scrivere di autoreggenti alle 7.58 del mattino mi sento un pò maniaca.
vado a lavorare che è meglio.
con i calzini.

con i calzini o calzettoni sporchi

tu fai cosi?
io no.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2004 12:55  
quote:
In data 2004-11-03 10:09, oronzocana scrive:
certo le autoreggenti sono molto arrapo!
però il calzino tutto colorato a righe(quelli di calzedonia).....mi fanno impazzire....sarò un maniaco????
le ragazze sbarazzine...finto ingenue.....così...frizzanti!!!!! mamma mia!!!!

con le autoreggenti....il 99,9% delle ragazze(che non devono essere bellissime....) guadagnano....due marce....è troppo una modifica(pur sempre una bella modiFICA)!

ok....sono pazzo.

No pazzo no,ti è solo salito il testosterone alla testa tipo Tenenbaum.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 03-11-2004 13:08  
ah....capisco!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 03-11-2004 13:15  
però mi accontento anche di COSI'!!!
Blog

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-11-2004 14:40  
Per voi uomini, le autoreggenti sono arrapanti, per noi donne, sono maledettamente comode, tanto che le metto, indistintamente sotto le gonne e sotto i pantaloni.Via i collant, troppo costrittivi!

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 03-11-2004 alle 14:44 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-11-2004 15:28  
[quote]In data 2004-11-03 09:58, DotSottile scrive:
la complessità e la collocazione delle calze femminili svolge un ruolo essenziale nella formazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.

è vero: al tempo dei romani non esistevano calze.

Tuttavia, non dimentichiamo che la complessità e la collocazione degli studi degli orgasmi femminei esige la precisione e la determinazione delle nuove proposizioni.

condivido.

D'altra parte, la costante garanzia nella nostra attività d'allupamento e di propaganda determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle direzioni di sviluppo per le gambe femminili.

garanzia di durata, certamente.
non da buttare dopo la prima volta.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2004 16:39  
Gambe nude.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-11-2004 17:26  
quote:

E ti dirò che quasi quasi siamo fatti l'uno per l'altra.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-11-2004 17:34  
quote:
sarò un maniaco????

Certo... ma vogliamo parlare di quelle calze invernali che arrivano fin sopra il ginocchio?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-11-2004 18:16  
quote:
In data 2004-11-02 20:39, anthares scrive:
collant per andare a lavorare
calzini per fare sport
calzettoni per andare in montagna
calze autoreggenti per fare la sexi
(e per andare dal ginecologo)

giarrettiere mai perchè mi verrebbe da ridere
reggicalze mai perchè antiquato e scomodo

piedi e gambe nude in estate

anthares ti quoto in pieno...
e aggiungo che non sopporto i famigerati GAMBALETTI penso sia un capo d'abbigliamento tra i più osceni che ci siano

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 03-11-2004 18:31  
quote:
In data 2004-11-03 17:34, Deeproad scrive:
quote:
sarò un maniaco????

Certo... ma vogliamo parlare di quelle calze invernali che arrivano fin sopra il ginocchio?

queste le ignoro.....
Blog

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007986 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd