FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il modo migliore, per eliminare un arbitro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il modo migliore, per eliminare un arbitro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Qual\'è il modo migliore, per eliminare un arbitro?
Legarlo alla porta avversaria e riempirlo di pallonate 0 0%
Lasciarlo solo in una stanza senza finestre, assieme a Trapattoni 1 8.3%
Lasciarlo solo in una stanza senza finestre con ME 3 25%
Evirarlo...lentamente 2 16.7%
Soffocarlo con il classico ed intramontabile sacchetto di plastica 0 0%
Ridurlo a brandelli con un coltello da salumiere ... e conservare i pezzi in una valigia che spediremo x posta prioritaria all'allenatore della Corea 2 16.7%
Inchiodarlo al cemento e passargli una novantina di volte sopra con trattore di mio nonno 0 0%
Sottoporlo per tre giorni e tre notti ai terrificanti sondaggi di Ghebuz 1 8.3%
Riareddare il suo appartamento, con mobili e pareti in colore azzurro 0 0%
Invitarlo ad un talk show di Maria DeFilippi 3 25%
Totale 12 100%

Autore Qual'è il modo migliore, per eliminare un arbitro?
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 18-06-2002 23:52  
sottoporlo ai miei sondaggi...ad un certo punto la sua soglia di pazienza s'infrangerà ed allora impazzirà e si getterà dal burrone + vicino...

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 19-06-2002 00:11  
maledettoooooooo fottutoooooooooo bastardoooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 19-06-2002 00:12  
scusate lo sfogo

ora sono calmo

bastardoooooooooo fottutoooooooooooooo maledettooooooooooooooooooooo equadoriano del c..............................................................

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 19-06-2002 alle 00:14 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 19-06-2002 20:06  
Vista la stazza dell'arbitro in questione, lo lascerei a dieta!!!!!

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatore

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-06-2002 20:19  
Credo ke si potrebbe fargli rivedere la partita e ad igni suo errore sottolinearglielo mettendogli tanti aghi sul b... del c...!

Visualizza il profilo di sognatore  Invia un messaggio privato a sognatore    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 19-06-2002 20:52  
Ridurlo a brandelli.......

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 19-06-2002 22:09  
io penso che il modo migliore sia farlo sodomizzare da un cavallo, ma anche costringerlo a vedere Maria De Filippi mi sembra abbastanza crudele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Flavio81 il 19-06-2002 alle 22:11 ]

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-06-2002 22:11  
quote:
In data 2002-06-19 22:09, Flavio81 scrive:
io penso che il modo migliore si farlo sodomizzare da un cavallo, ma anche costringerlo a vedere Maria De Filippi mi sembra abbastanza crudele

magari possiamo costringerli a ballare assieme

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 19-06-2002 22:14  
quote:
In data 2002-06-19 22:11, Hollyanne scrive:
quote:
io penso che il modo migliore si farlo sodomizzare da un cavallo, ma anche costringerlo a vedere Maria De Filippi mi sembra abbastanza crudele

Questo mi pare troppo!!!
Non esageriamo, in fin dei conti e anche lui un uomo, o no?

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-06-2002 22:27  
quote:
In data 2002-06-19 22:14, Flavio81 scrive:
quote:
In data 2002-06-19 22:11, Hollyanne scrive:
quote:

Questo mi pare troppo!!!
Non esageriamo, in fin dei conti e anche lui un uomo, o no?

E' un pirla!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatore

Inviato: 19-06-2002 22:35  
Un uomo???? lui????? ma va..nn ha nemmeno le palle di dire "ho sbagliato tutto! io nn ne so niente di sto sport stavo mungendo la mia vacca Clodolinda e mi hanno kiamato ad arbitrare quella partita di ...nn mi ricordo ke sport"

Visualizza il profilo di sognatore  Invia un messaggio privato a sognatore    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-06-2002 22:36  
quote:
In data 2002-06-19 22:35, sognatore scrive:
Un uomo???? lui????? ma va..nn ha nemmeno le palle di dire "ho sbagliato tutto! io nn ne so niente di sto sport stavo mungendo la mia vacca Clodolinda e mi hanno kiamato ad arbitrare quella partita di ...nn mi ricordo ke sport"

Godeva nell'alzare quel cartellino...vedevo la passione, il piacere nei suoi occhi.
Maledetto invasato!

sognatore

Inviato: 19-06-2002 22:40  
quote:
In data 2002-06-19 22:36, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-19 22:35, sognatore scrive:

Godeva nell'alzare quel cartellino...vedevo la passione, il piacere nei suoi occhi.
Maledetto invasato!

Quante botte ke gli do se mi kapita davanti...quante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008026 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd