FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prossime uscite al cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prossime uscite al cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Prossime uscite al cinema
Collateral 4 22.2%
Io, Robot 1 5.6%
Resident Evil 2 - Apocalipse 2 11.1%
Donnie Darko 4 22.2%
Alien vs. Predator 0 0%
L'esorcista: la genesi 0 0%
Ocean's Twelve 0 0%
Shrek 2 2 11.1%
Birth 1 5.6%
Alexander 4 22.2%
Totale 18 100%

Autore Prossime uscite al cinema
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 13-10-2004 11:38  
Io sono molto curioso di vedere Alexander... di Stone mi fido, ma ho già sentito che ci sono dei problemi con l'uscita negli USA per via di scene di amore omosessuale troppo esplicite... odio i produttori americani

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2004 11:48  
il mio giudizio su alcuni

Resident Evil 2 - Apocalipse
lo andrò a vedere, ho visto il primo e mi è piaciuto

Donnie Darko
altro che entra nella mia lista, ne ho sentito parlare bene

Alien vs. Predator
non so perchè ma mi sa di cagata

L'esorcista: la genesi
altro film che non mi attira, mi sembra che si cerchi di grattare il fondo del barile. Attendo giudizi prima di prendere una decisione

Ocean's Twelve
il primo mi ha divertito, nulla di che ma è carino, mi incuriosisce l'ambientazione in italia (attendo di vederlo agratis)

Shrek 2
sicuramente a casa mia ci si comprerà il DVD (con un nipote di 3 anni questa cose non mancano mai) attenderò quello

Alexander
in primis mi attira ma come ha fatto giustamente notare Lolly dopo Troy e King Arthur c'è poco da stare allegri, attenderò commenti

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004038 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd