FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rinuncereste alla TV?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rinuncereste alla TV?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
rinuncereste alla TV?
si 20 60.6%
no 13 39.4%
Totale 33 100%

Autore rinuncereste alla TV?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-09-2004 15:13  
Di programmi TV ne vedo pochissimi, i film preferisco sempre guardarli in DVD (per evitare le quasi sempre insopportabili pubblicità e gli insopportabilissimi tagli di convenienza...) per cui senza TV saprei anche stare... ma senza XBox no (che è anche lettore DVD...)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-09-2004 20:40  
ho rinunciato da tempo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2004 20:46  
Ma perchè?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-09-2004 20:16  
devo vedere 100 dvd arretrati.
li preferisco a Vespa, Costanzo e all'attuale nazionale di calcio .

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 23-09-2004 alle 20:17 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 21:35  
quote:
In data 2004-09-22 11:57, Ladyanne scrive:
La tv la guardo principalmente per i documentari e gli approfondimenti, ci aggiungo anche qualche telefilm
Se trasmettono dei film il + delle volte sono tagliati e conditi con troppa pubblicità
il resto è tutto da cestinare e ne farei volentieri a meno

Ti quoto in pieno Ladyanne ......
P.S. chi è l'attrice del tuo avatar??

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2004 23:21  
pkdick ha ragione. La tv è l'unico medium per fruire di film.
Io poi uso ancora prevalentemente l'obsoleto videoregistratore.

Io i programmi tv che vedo sono i telegiornali e blob (che poi è allo stesso tempo la negazione della televisione), e qualche trasmissione d'approfondimento culturale, però sono convinto che in questo periodo dire che "la tv fa schifo" è una cosa che va di moda!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 23:25  
In alcuni momenti vorrei buttarla di sotto, ma in altri non saprei stare senza, quindi dipende....
No, non ci rinuncerei.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 24-09-2004 10:34  
si rinuncerei pero alla tv e non ai dvd

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 10:43  
Visto che no mi piaccio né il calcio, né i reality show e tantomeno la pubblicità, più che un rinuncia è un disgusto che mi porto dietro da ormai un bel po'.

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 24-09-2004 10:47  
quote:
In data 2004-09-23 21:35, Squall1986 scrive:
P.S. chi è l'attrice del tuo avatar??

E' la Christina Ricci, il mio mito

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 24-09-2004 19:17  
in televisione vedo solo ER e mai in diretta, così posso togliere la pubblicità, i notiziari li ascolto alla radio.
per quanto mi riguarda potrebbero chiudere tutto, pubblica a privata

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2004 19:53  
io ci ho rinunciato da un pezzo

e` molto piu` facile di quanto si creda... ma non per tutti; se lo chiedessi a mia sorella, credo che le risate si sentirebbero fino in Groenlandia.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 24-09-2004 21:49  
No, non ci rinuncerei... o meglio, non rinuncerei alle poche cose che guardo in tv, i telefilm che seguo e alcuni cartoni. Per il resto...satellite, niente (o poca)pubblicità e repliche che ti permettono di guardare o registrare il programma quando sei più comoda.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 24-09-2004 23:38  
Se intendi la tv come trasmissioni televisive direi di si. Già ora la guardo ben poche ore alla settimana.
Le notizie le leggo direttamente da Internet.
Sull'ANSA trovi la notizia bella pulita e senza le pagliacciate dei cronisti.
Film non ne vedo quasi mai perchè odio che qualche genio del marketing debba decidere per me quando voglio fermare la visione per andare in bagno o in cucina.
Lo sport che piace a me non lo fanno vedere mai in tv.....
Se invece intendi il non usare per niente l'apparecchio in sé, beh è diverso. Che ci farei con tutti i dvd che ho? Ma anche per quelli non vado oltre le 5 - 6 ore settimanali. ci sono tante altre cose da fare

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-09-2004 23:41  
Ieri sera ho messo su canale5 durante il GF.

Sono riuscito a studiare senza distrarmi che era una meraviglia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 24-09-2004 alle 23:41 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007901 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd