FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual è il vostro prof. che vi stà sulle ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual è il vostro prof. che vi stà sulle ....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Qual è il vostro prof. che vi stà sulle ....
Prof. Italiano 2 13.3%
Prof. Latino 1 6.7%
Prof.Inglese 0 0%
Prof.Storia 0 0%
Proif.Ed.Fisica 3 20%
Prof.Francese 1 6.7%
Prof.Diritto 1 6.7%
Prof.Chimica 2 13.3%
Prof.Matematica 4 26.7%
Atri (spec.) 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore Qual è il vostro prof. che vi stà sulle ....
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 11:21  
A morte la mia prof di lettere...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-10-2004 11:28  
il mio prof di ed. fisica è un rincogl...
si veste con tute iperimbottite viola, rosa e fucsia e ogni volta che entriamo nella palestra sudicia dell' itis a fianco a noi (perchè noi non abbiamo la palestra.. ), ci fa sedere sulla linea di metà campo e controlla una ad una le sule delle nostre scarpe, per verificare che "non ci siano infiltrazioni di fango nell' edificio" (parole sue...)
qualche volta mi ricorda quel santo del sergente di full metal jacket...

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-10-2004 15:20  
quote:
In data 2004-09-20 19:02, Beatrix101 scrive:
a me la mia amata prof di Mate: ha avuto il coraggio di spiatellarmi un 1+ su uno scritto, darmi tre 4 in una settimana in orale, e mi ha mandato dalla preside perchè in preda ad una crisi isterica per le continue ingiustizie io e la mia compagna di banco le abbiamo cantato in perfetto stile ultrà da stadio: DEVI MORIRE!!!!

Che brava che sei.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 17:10  
la mia prof. di italiano:
la donna più isterica, stronza e frustrata del mondo!! : :

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 17:26  
IO ODIO LA MIA PROF DI LATINO E GRECO!!!!KE DONNA ACIDA......BRUTTA ZITELLONA VEDI DI ANDARE AFFANCULO!!!! : : : : : : : :
IO LA ODIO!!!!!!

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Da: fgg (CA)
Inviato: 28-10-2004 14:19  
Sono uscito dal Liceo da qualche anno ma odio ancora quella stronza di lettere e latino! nn esistevano idee diverse dalle sue xò si vantava di essere tollerante kn tutti : : :

Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 28-10-2004 15:41  
i miei prof. sono tutti strani!!
quella di latino e italiano è una stupida! sta sempre in giro, poi suona la campana, entra e ci lscio un bordello di compiti x l'indomani...

quella di inglese è una pazza isterica... urla sempre...ci lascia 4 o 5 pagine di esercizi e pretende di farceli fare tutti sul quaderno, copiando, non solo la risposta all domanda dell'esercizio, ma tutta la frase! l'anno scorso ha sgridato il mio compagno perchè alla lavagna scriveva con la sinistra!

quello di storia è un soporifero! parla sempre!! oggi mi ha fatto girare le scatole! c'erano due miei compagni interrogati, io ero al mio posto (in ultima fila) e per i cazzi miei stavo scrivendo su un foglio... e quel cretino mi ha rimproverata perchè disturbavo... MA CHI???

assurdo...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd