FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è la sezione di Filmup che vi piace di più????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è la sezione di Filmup che vi piace di più????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Qual\'è la sezione di Filmup che vi piace di più????
Sondaggi 4 10%
Off-Topic 7 17.5%
Attori, Attrici e Registi 0 0%
Tutto Cinema 12 30%
Tutto TV 1 2.5%
Ci sono anche io 1 2.5%
Il bar dello Sport 1 2.5%
Quizzettone 6 15%
Non solo cinema 3 7.5%
Altro... 5 12.5%
Totale 40 100%

Autore Qual'è la sezione di Filmup che vi piace di più????
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-09-2004 15:21  
La sezione mai.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-09-2004 16:06  
mi fa piacere vedere che tutto cinema è stato messo dopo off topic e sondaggi... che per un forum di cinema è tutto dire...
vabbè che qui ce ne sono di utenti che manco ci mettono piede.. ma che ci volete fare.... ot è più divertente e lissù abbiamo la puzza sotto il naso...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 11-09-2004 00:41  
Mi sono accorto che le mie preferenze variano a seconda dell'ora in cui sono sul sito,solitamente nelle tarde ore della notte mi piace trasgredire quindi scelgo Tecniche cinematografiche o critica il critico...
Comunque la mia sezione preferita é:" Massoneria,trame nere e cospirazioni internazionali" é li che ritrovo tutti i miei amici.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-09-2004 01:05  
Ioma

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Alo83PORCO

Reg.: 04 Set 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-09-2004 01:26  
quote:
In data 2004-09-10 16:06, ilaria78 scrive:
mi fa piacere vedere che tutto cinema è stato messo dopo off topic e sondaggi... che per un forum di cinema è tutto dire...
vabbè che qui ce ne sono di utenti che manco ci mettono piede.. ma che ci volete fare.... ot è più divertente e lissù abbiamo la puzza sotto il naso...

Da quant'è che non ci metti piede, tu? Però sarai stata orgogliosa di questo messaggio.. Puzza sotto il naso rules!

Visualizza il profilo di Alo83PORCO  Invia un messaggio privato a Alo83PORCO    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2004 04:06  
Una volta mi sono ubriacato e, camminando a zonzo, mi sono involontariamente infilato nel privé... ho visto cose che nessuno potrebbe mai immaginare... oh, che Omar Nipe mi perdoni...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-09-2004 10:19  
OFF cinema......TUTTO attori!!!
......
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Inviato: 11-09-2004 11:54  
devo ammetterlo, avrei voluto votare ci sono anch'io, in onore dei grandi personaggi che ci stazionano come in un limbo, ma alla fine il quizzettone è il mio preferito anche se vedo tutte le altre sezioni piu o meno con la stessa frequenza

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-09-2004 12:21  
quote:
In data 2004-09-11 04:06, TINTOBRASS scrive:
Una volta mi sono ubriacato e, camminando a zonzo, mi sono involontariamente infilato nel privé... ho visto cose che nessuno potrebbe mai immaginare... oh, che Omar Nipe mi perdoni...

tinto, mi stupisco di te, si dice che per entrare nel privè bisogna andare a letto con i moderatori (solo con i maschi però)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 11-09-2004 13:44  
quote:
In data 2004-09-11 12:21, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-11 04:06, TINTOBRASS scrive:

tinto, mi stupisco di te, si dice che per entrare nel privè bisogna andare a letto con i moderatori (solo con i maschi però)

Ma io mi ci sono trovato per caso... ero ubriaco, non ricordo neanche tanto bene... mi rammento solo di una cosa che però non posso dire... sarebbe troppo per tutti...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 18:38  
Direi Off-topic, ma mi sembra cosi` scontato...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Inviato: 12-09-2004 22:57  
quote:
In data 2004-09-11 13:44, TINTOBRASS scrive:
Ma io mi ci sono trovato per caso... ero ubriaco, non ricordo neanche tanto bene... mi rammento solo di una cosa che però non posso dire... sarebbe troppo per tutti...

Eh no, mo ce lo devi di... CAPITO????

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 12-09-2004 23:12  
Attualità, of course.

Ma perchè non è stata inserita?
Qunato a messaggi cerdo sia tra le primissime del forum, e se calcolaste la media giornaliera degli ultimi tempi, credo si avrebbero delle belle sorprese in merito...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Inviato: 12-09-2004 23:15  
quote:
In data 2004-09-12 23:12, gatsby scrive:
Attualità, of course.

Ma perchè non è stata inserita?

Leggi la pagina prima...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2004 23:49  
scusate la franchezza ma Tecniche è al primo posto
poi tutto cinema e stop
le uniche dove scrivo!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd