FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Me ricorda qualcuno!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Me ricorda qualcuno!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Me ricorda qualcuno!!!!!!!!
Carlo Verdone che fa Ivanoooooooooooooo..... 5 26.3%
Kubrick mentre immagina Shining 0 0%
Al Capone!!!!!! (Grazie per la collaborazione a Costruman) 5 26.3%
Taricone alle prese con la casa del Gf 0 0%
Claudio Amendola con gli occhiali.... 1 5.3%
Il sosia del sosia del Taricone sopra citato... 4 21.1%
Gollum (mah??!!!????) 1 5.3%
Fedro e o Maradona... vedi fonte 1 5.3%
Vinicio Capossela...(sempre in collaborazione con Cos) 2 10.5%
Asterix o obelix fate vobis...?!?!?!?!?!?!? 0 0%
Totale 19 100%

Autore Me ricorda qualcuno!!!!!!!!
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 08-09-2004 12:45  
Domani posterò foto in cui non ho gli occhiali, almeno non mi paragonerete a TARICONE!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2004 14:15  
CEFFO assomiglia a un disperato che gira nella mia città
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 08-09-2004 14:39  
Che però non assomiglia a TARICONE!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-09-2004 21:23  
quote:
In data 2004-09-08 09:58, CEFFO81 scrive:

Me state a fà sbragà dalle risate!
Io ho votato per Amendola perchè è l'unico decente.

A Naiade io ti ho trattato meglio eh! forse dovevo essere più carino con CosTruman scommetto che il carico l'ha messo lei!

il carico?

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 08-09-2004 alle 21:23 ]

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2004 09:32  
Io ho votato per Ivanoooooooo.
Comunque, vabbè che è stato un po' cattivo con qualcuna di voi, ma il Gollum mi sembra esagerato.
Povero Ivano!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 09-09-2004 10:17  
quote:
In data 2004-09-08 21:23, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-09-08 09:58, CEFFO81 scrive:

Me state a fà sbragà dalle risate!
Io ho votato per Amendola perchè è l'unico decente.

A Naiade io ti ho trattato meglio eh! forse dovevo essere più carino con CosTruman scommetto che il carico l'ha messo lei!

il carico?

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 08-09-2004 alle 21:23 ]

Si da 11!

Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Inviato: 10-09-2004 16:52  
e dai Ceffo!!!!Non sarei mai stata cattiva con un mio concittadino romano aooooooooooo!!!!!

E poi dai ho messo anche qualche paragone carino.. non te la sei mica presa???
No eddajeeeee...

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 10-09-2004 17:02  
quote:
In data 2004-09-10 16:52, Naiade scrive:
e dai Ceffo!!!!Non sarei mai stata cattiva con un mio concittadino romano aooooooooooo!!!!!

E poi dai ho messo anche qualche paragone carino.. non te la sei mica presa???
No eddajeeeee...

Ma de che! Anzi ti ringrazio, sono "orgoglione" di questo sondaggio.
Solo per curiosità......quale sarebbe il paragone CARINO?

Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Inviato: 11-09-2004 12:34  
bè claudio amendola non è mica cattiva come opzione..e poi non volevo mica offendere era per scherzare...

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2004 12:45  
bè, anche se mi dessero del Capossela io non mi offenderei mica.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2004 13:35  
quote:
In data 2004-09-08 14:39, CEFFO81 scrive:
Che però non assomiglia a TARICONE!

Ti posso confermare che LUI non assoniglia a Taricone e tu non hai niente in comune a lui!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.009206 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd