FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per i maskietti del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per i maskietti del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Per i maskietti del forum
BIONDA 2 8%
BRUNA 10 40%
CASTANA 2 8%
ROSSA 2 8%
CALVA 2 8%
VANNO BENE TUTTE 7 28%
Totale 25 100%

Autore Per i maskietti del forum
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-11-2003 18:14  
Bionda
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 00:40  
Secondo me le donne più belle hanno i capelli neri e gli occhi neri. Comunque mi piacciono molto anche i capelli castani e gli occhi marroni.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 01:50  
non ho preferenze, se mi piacciono è perchè son carine.
Ma le roscie non so perchè son più carine delle altre.Forse perchè son più rare

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2003 02:00  
Sono dell'opinione che la bellezza prescinda dal colore dei capelli,tant'e' che ho votato l'ultima opzione...pero' non vi nascondo che le biondine le guardo con un pizzico di interesse in piu'.......

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-11-2003 02:01  
alta, magra capelli lunghi tra il castano scuro e il mogano, occhi scuri

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004969 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd