Autore |
Baz Luhrmann |
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 29-12-2002 17:45 |
|
quote: In data 2002-12-29 12:42, Basilisco scrive:
Anke se sto andando un pò Off Topic non credete che Baz sia molto carino??e poi Ewan e Nicole insieme sono davvero spectacular!
| baz ha volte sembra un figaccione della madonna, a volte invece pare un barbone mah ..
cmq concordo, io adoro sia ewan sia nicole
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-12-2002 17:47 |
|
quote: In data 2002-12-29 12:07, MissRigth scrive:
No assolutamente Holly anche perchè ora a parte tutto non è che la odi così tanto a tal punto di non riuscire a vedere un suo film. E' che mi ha annoiata mortalmente e non credo che una seconda visione gioverebbe ... però chissà magari un giorno che sono in vena di masochismo potrei pure provare a rivederlo...
(((anche se dubito accadrà ami)))
| posso chiedere una cosa? è una mia curiosità, come mai ti sta antipatica la Kidman? e cmq un film andrebbe rivisto, ma solo se ti stuzzica a tal punto ... per dirti che io non rivedrei mai rome+giulietta, perchè ho provato quello che hai provato tu vedendo moulin rouge
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-12-2002 23:16 |
|
La Kidman la trovo bellissima, ma mi trasmette un senso di disagio, mi trasmette freddezza, per me è perfetta nel ruolo che fà in "Da morire". Ovviamente son senzazioni, perchè non la conosco, è una cosa di pelle.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
archimede
Reg.: 13 Dic 2002 Messaggi: 15 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 29-12-2002 23:19 |
|
Moulin Rouge!!!!!
_________________ Sognare è la migliore ricetta per vivere serenamente! |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-12-2002 01:53 |
|
"Moulin Rouge" è il massimo, l'apice... "Romeo + Juliet" è il percorso che ha fatto per arrivare al 'the best' e "Ballroom" è stato un inizio promettente.
MOULIN ROUGE FOREVER !!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 30-12-2002 12:18 |
|
quote: In data 2002-12-29 23:16, MissRigth scrive:
La Kidman la trovo bellissima, ma mi trasmette un senso di disagio, mi trasmette freddezza, per me è perfetta nel ruolo che fà in "Da morire". Ovviamente son senzazioni, perchè non la conosco, è una cosa di pelle.
| certo, nessuno di noi poi alla fine sà come una persona sia realmente, sono solo sensazioni ..
cmq mi piace sempre come ti esprimi Miss, sei sempre pacata e razionale (ogni riferimento è puramente casuale)
|