Autore |
PROFUMI |
philipcat
Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-07-2004 12:18 |
|
quote: In data 2004-07-22 11:24, ilNero scrive:
Ne ho usati diversi,quasi tutti ricevuti in regalo,fino a quando una persona che mi conosceva molto bene me ne regalò uno personalizzato,confezionato in profumeria su sue indicazioni.Da quattro anni uso solo quello.
|
A un uomo così esigente e invidiabilmente viziato non posso che suggerire di andare a visitare questo posto a Parigi, en passant.
http://www.shiseido.co.jp/i/i9804res/html/index.htm
Io uso Angel di Thierry Mugler, che sa anche un po' di vaniglia e cioccolato.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Pythoniana
Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 22-07-2004 12:22 |
|
Versace, The dreamer.
Al limite Borsalino o Davidoff Cool Water.
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
ilNero
Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 22-07-2004 12:32 |
|
quote: In data 2004-07-22 12:18, philipcat scrive:
quote: In data 2004-07-22 11:24, ilNero scrive:
Ne ho usati diversi,quasi tutti ricevuti in regalo,fino a quando una persona che mi conosceva molto bene me ne regalò uno personalizzato,confezionato in profumeria su sue indicazioni.Da quattro anni uso solo quello.
|
A un uomo così esigente e invidiabilmente viziato non posso che suggerire di andare a visitare questo posto a Parigi, en passant.
http://www.shiseido.co.jp/i/i9804res/html/index.htm
Io uso Angel di Thierry Mugler, che sa anche un po' di vaniglia e cioccolato.
|
Da un pò di tempo ogni volta che vedo parole in francese mi prende la sindrome da Gomez Addams virtuale...
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
piccolotta
Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 22-07-2004 14:12 |
|
io adoro i profumi! quelli che uso sono:
Acqua di Giò (Giorgio Armani)
Her (JustCavalli)
White (Emporio Armani)
J'Adore (Christian Dior)
ma mi piacciono anche:
Night (Emporio Armani)
Flower (Kenzo)
Tommy Girl (Tommy Hilfiger)
Cheap and Chic (Moschino)
Acqua Di Roma (Laura Biagiotti)
e molti altri...
ogni volta che becco una profumeria ci entro ed esco solo dopo un'ora, dopo aver ascoltato una cinquantina di profumi!
il mese scorso a livigno sono entrata in una profumeria... ho provato una miriade di profumi... sono uscita di li che sembravo una drogata!
_________________ I wish you were here.. |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 22-07-2004 14:17 |
|
quote: In data 2004-07-22 14:12, piccolotta scrive:
il mese scorso a livigno sono entrata in una profumeria... ho provato una miriade di profumi... sono uscita di li che sembravo una drogata!
|
Io sono stata, lo scorso anno, in una fabbrica di profumi, in Francia, si chiama Fragonard. Credo sarebbe il posto giusto per te, fanno profumi con tutti i tipi di essenze, in tutte le confezioni possibili ed immaginabili. Interessante, vedere la lavorazione,ma terribile, per il mio naso, per tutto il giorno mi sembrava di bere o mangiare profumo. |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 22-07-2004 14:18 |
|
Anche se è da uomo io metto ETERNITY di CK
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 22-07-2004 14:23 |
|
io adoro e uso blu di bulgari
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
piccolotta
| Inviato: 22-07-2004 14:26 |
|
quote: In data 2004-07-22 14:17, aralis scrive:
quote: In data 2004-07-22 14:12, piccolotta scrive:
|
Io sono stata, lo scorso anno, in una fabbrica di profumi, in Francia, si chiama Fragonard. Credo sarebbe il posto giusto per te, fanno profumi con tutti i tipi di essenze, in tutte le confezioni possibili ed immaginabili. Interessante, vedere la lavorazione,ma terribile, per il mio naso, per tutto il giorno mi sembrava di bere o mangiare profumo.
|
ci sono stata ad aprile, in gita scolastica... non ricordo se era a Nizza o a Cannes... beh... è stata un'esperienza bruttissima... perchè adoro i profumi, ma la mia testa e il mio stomaco non reggono quelli troppo forti... e li erano abbastanza forti, anche perchè era una fabbrica di profumi. ho avuto il senso di nausea per 2 giorni...
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 22-07-2004 14:33 |
|
quote: In data 2004-07-22 14:26, piccolotta scrive:
ci sono stata ad aprile, in gita scolastica... non ricordo se era a Nizza o a Cannes... beh... è stata un'esperienza bruttissima... perchè adoro i profumi, ma la mia testa e il mio stomaco non reggono quelli troppo forti... e li erano abbastanza forti, anche perchè era una fabbrica di profumi. ho avuto il senso di nausea per 2 giorni...
|
Era prima di Nizza. La cosa mi consola, pensavo di essere solo io, a non sopportare quei profumi così forti, sembravano tutti impazziti a comprarli. Sono a base di fiori, perciò dolcissimi e nauseanti, in più, dentro, faceva un caldo bestiale. |
|
piccolotta
| Inviato: 22-07-2004 14:37 |
|
quote: In data 2004-07-22 14:33, aralis scrive:
quote: In data 2004-07-22 14:26, piccolotta scrive:
|
Era prima di Nizza. La cosa mi consola, pensavo di essere solo io, a non sopportare quei profumi così forti, sembravano tutti impazziti a comprarli. Sono a base di fiori, perciò dolcissimi e nauseanti, in più, dentro, faceva un caldo bestiale.
|
la maggior parte dei miei compagni erano nauseati... alcuni non sono neanche entrati! era un odore troppo forte e pungente, eppure c'era gente che comprava quei profumi!
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 22-07-2004 16:52 |
|
io c'ho Armani-mania.
non è male...e poi me lo hanno regalato!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Little ex "MyHabibi"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 22-07-2004 17:55 |
|
Poison (Christian Dior)
Tommy girl
Acqua di Giò
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-07-2004 18:22 |
|
Ck One
Burberry Week End
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
pattymiky
Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 23-07-2004 15:35 |
|
Musk di Alyssa A.
Angel, Be - CK
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
Sicilia
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 24-07-2004 18:36 |
|
Acqua di giò.....
Hugo boss....
anche fahrenheit mi piace
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|