FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gwyeneth vs Jennifer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gwyeneth vs Jennifer   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Gwyeneth vs Jennifer
Jennifer Aniston 11 39.3%
Gwyeneth Paltrow 17 60.7%
Totale 28 100%

Autore Gwyeneth vs Jennifer
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-06-2002 18:08  
Paltrow

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2003 20:27  
Aniston...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2003 20:33  
paltrow

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-07-2003 21:49  
Mi stanno entrambe sullo stomaco. Ma se proprio fossi costretto a scegliere sotto tortura corporale, allora direi la Paltrow che almeno sa recitare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-07-2003 01:29  
Entrambe molto simpatiche e sorridenti, quindi il mio giudizio va sul lato fisico.

Scelgo Gwyneth.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 17-07-2003 12:29  
Non posso nemmeno dire che scelgo la mora, quella che ho avuto l'occasione di conoscere meglio: Gwyneth Paltrow.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006620 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd