FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'attore che vi piace di + (e che non vorreste strangolare con le vostre stesse mani)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'attore che vi piace di + (e che non vorreste strangolare con le vostre stesse mani)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
L\'attore che vi piace di + (e che non vorreste strangolare con le vostre stesse mani)
Jim Carrey 4 16.7%
Russell Crowe 4 16.7%
Nicholas Cage 0 0%
Keanu Reeves 2 8.3%
Joseph Fiennes 1 4.2%
William H.Macy 1 4.2%
Pierce Brosnan 1 4.2%
Robert De Niro 4 16.7%
Leonardo DiCaprio 0 0%
Brad Pitt 7 29.2%
Totale 24 100%

Autore L'attore che vi piace di + (e che non vorreste strangolare con le vostre stesse mani)
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 25-05-2002 18:42  
Ho votato Russell Crowe ma nella lista che hai scritto ce ne sono diversi che mi piacciono

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Pipereen

Reg.: 19 Mag 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2002 19:21  
Brad Pitt bull

Visualizza il profilo di Pipereen  Invia un messaggio privato a Pipereen  Vai al sito web di Pipereen    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 10:08  
tanto lo sapete per chi ho votato

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005559 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd