FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il film per il quale avete pianto di più? ( II )   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
Il Paziente Inglese 3 7.1%
Il Miglio Verde 21 50%
Schindler's List 18 42.9%
Totale 42 100%

Autore Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2004 14:46  
quote:
In data 2004-06-04 14:32, mortimer scrive:

mi è capitato di piangere solo con Dumbo

Che triste storia!

e bambi?? E.T.?? A.I.????

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2004 15:05  
piangere, non succede spesso, diciamo che mi commuovo delle volte, ma non vedo cosa ci si ada commuoversi per il paziente inglese o per il miglio verde. voto per la lista di shlindler, e per tutto quello che sta dietro...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-06-2004 15:33  
ma perché in cosi tanti si sono commossi, in alcuni casi, solo con Dumbo???
cosa c'è dietro l'elefantino con le orecchie grandi?
è semplicemente il pure amore tra madre e figlio a farvi piagné o c'è qualcos'altro dietro??

[ Questo messaggio è stato modificato da: ArssuxsTar il 04-06-2004 alle 15:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ArssuxsTar il 04-06-2004 alle 15:35 ]

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-06-2004 16:15  
ET...che singhiozzi! Poi crescendo si impara a dominarsi, anche se ci si commuove.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2004 17:56  
Effettivamente, la scena in cui Dumbo è coccolato dalla madre sulla proboscide è uno dei primi film ad avermi fatto piangere... Ma bisogna riconoscere ke c'è il lieto fine... "Giammai gli elefanti vooooolaaaar!!"

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-06-2004 21:09  
tutte le sante volte che vedo la scena della roulette russa tra de niro e walken nel cacciatore (la seconda quando va o meglio tenta di riportarlo a casa) e quando de niro si trova di fronte a james woods e non lo vuole riconoscere (il film e' inutile dirlo) ... ci sono film dove la gente piange a dirotto che assolutamente non mi fanno muovere un ciglio mentre questi 2 porca miseriaccia ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sissi19

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Siena (SI)
Inviato: 08-06-2004 01:15  
love story

Visualizza il profilo di Sissi19  Invia un messaggio privato a Sissi19    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-06-2004 00:21  
Pensandoci bene io piansi quando venni quasi costretto a vedere IL PAZIENTE INGLESE... mi avevano ingannato dicendomi che era la versione UK di L'INFERMIERA DI NOTTE....

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 09-06-2004 13:18  
Fra questi il miiglio verde.
In assoluto Dragonheart.
Vedere il drago che si sacrificava per salvare la sua terra e i suoi amici dal re maligno mi ha fatto piangere tutte le lacrime che avevo negli occhi.
Comunque c'è un mezzo lieto fine, perchè il drago alla fine per essere ricordato viene trasformato in una bellissima costellazione nel cielo...
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 09-06-2004 15:42  
quote:
In data 2004-06-03 23:10, Petrus scrive:
il miglio verde

ho pianto dal ridere

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 10-09-2005 08:07  
la mosca, quando il mostro si è cuccato una fucilata in testa.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-09-2005 10:01  
quote:
In data 2005-09-10 08:07, squatt scrive:
la mosca, quando il mostro si è cuccato una fucilata in testa.

Jeff Goldblum..il mio sogno proibito

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2005 10:12  
il terzo ancora mi manca,voto per il paziente inglese è uno dei miei film preferiti e piango sempre

ma cmq ho pianto tipo fontana anche dopo due ore che il film era finito con A.I., tutte le volte che lo vedo piango. è inutile...poi vabbè anche Dumbo, la scena della prigione è troppo drammatica, quando la madre culla dumbo jumbo...ah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-09-2005 11:06  
Premettendo che il primo mi manca, direi nessuno dei due.
Gli unici film che mi hanno fatto piangere a dirotto sono stati Million Dollar Baby, La Casa di Sabbia e Nebbia e Nemiche Amiche.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 10-09-2005 11:16  
Tra questi "Il miglio Verde", anche se alla fine ho pianto per pochissimi film. Cmq, ogni volta che guardo "Moulin Rouge!" sono una fontana

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd