FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La migliore interpretazione di Hugh Grant
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La migliore interpretazione di Hugh Grant   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
La migliore interpretazione di Hugh Grant
4 matrimoni e un funerale 3 42.9%
notting hill 2 28.6%
nine monthes imprevisti d'amore 0 0%
about a boy 1 14.3%
il diario di bridget jones 0 0%
love actually 1 14.3%
ragione e sentimento 0 0%
two weeks notice 0 0%
Mickey blue eyes 0 0%
sirene 0 0%
Totale 7 100%

Autore La migliore interpretazione di Hugh Grant
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-05-2004 19:23  
archer hai tanti amici stupidi quanto o più di te, mi congratulo...d'altronde da uno che si fa chiamare arancino che ti puoi aspettare?

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2004 19:49  
quote:
In data 2004-05-09 19:23, Plissken86 scrive:
archer hai tanti amici stupidi quanto o più di te, mi congratulo...d'altronde da uno che si fa chiamare arancino che ti puoi aspettare?

datti una calmata ciccio, non mi pare che archer e amici ti abbiano offeso, quindi se hai manie di persecuzione o se il tuo scopo è quello di sfogarti x la tua esistenza, esiste lo psicologo.
tali parole, tale uomo (Ricordalo...)
parole maleducate = uomo maleducato. quanto meno fallo per i tuoi genitori...
cià cià

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2004 20:00  
quote:
In data 2004-05-09 19:23, Plissken86 scrive:

è una seccatura quando le persone si ostinano a non voler capire... bah... buon pro ti faccia...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 12:36  
adoro Quattro matrimoni e un funerale

e rimasi folgorato da Kristin ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-05-2004 12:43  
è sempre il solito hugh, tutte interpretazioni identiche.non penso si possa stabilire la migliore(anche se non le ho viste tutte , ma buona parte...)
tranne che nel film in cui interpreta Frederic Chopin mi pare che non abbia mai interpretato un ruolo diverso

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 10-05-2004 14:11  
Domanda: ho detto di essere una persona educata?non mi pare, ergo, mi comporto da quello che sono, una persona scontrosa e maleducata. Per cui ribadisco il pensiero a chi mi ha rotto i coglioni ( archer84, arancino, mulaky ) e a chi sta pensando di farlo: la vostra opinione vale meno di niente, per cui non rompetemi il cazzo, mi serve!

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 14:31  
quote:
In data 2004-05-10 14:11, Plissken86 scrive:
Domanda: ho detto di essere una persona educata?non mi pare, ergo, mi comporto da quello che sono, una persona scontrosa e maleducata. Per cui ribadisco il pensiero a chi mi ha rotto i coglioni ( archer84, arancino, mulaky ) e a chi sta pensando di farlo: la vostra opinione vale meno di niente, per cui non rompetemi il cazzo, mi serve!

noi invece con la tua ci puliamo il culo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 10-05-2004 14:59  
quote:
In data 2004-05-10 14:31, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-05-10 14:11, Plissken86 scrive:

noi invece con la tua ci puliamo il culo

ergo... a qualcosa servirà...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 10-05-2004 17:07  
La verità è che a voi interessa la mia opinione, altrimenti non sareste qui a farvi insultare come dei coglioni. Io invece mi diverto molto perchè mi piacciono le discussioni accese e poi parlare con voi è talmente piacevole, con voi è così facile sentirsi superiori...E poi i vostri insulti mi riempono di gioia, sono così importanti che ormai non posso più fare a meno delle vostre cazzate, siete una fonte inesauribile, ergo, continuate pure...Dopotutto vale la pena difendere un bell'uomo come Hugh Grant, vero archer84?dillo che ti masturbi davanti ai suoi poster...

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 18:02  
Ragione E Sentimento al fianco della meravigliosa Kate Winslet ...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 10-05-2004 20:44  
quote:
In data 2004-05-10 17:07, Plissken86 scrive:
La verità è che a voi interessa la mia opinione, altrimenti non sareste qui a farvi insultare come dei coglioni. Io invece mi diverto molto perchè mi piacciono le discussioni accese e poi parlare con voi è talmente piacevole, con voi è così facile sentirsi superiori...E poi i vostri insulti mi riempono di gioia, sono così importanti che ormai non posso più fare a meno delle vostre cazzate, siete una fonte inesauribile, ergo, continuate pure...Dopotutto vale la pena difendere un bell'uomo come Hugh Grant, vero archer84?dillo che ti masturbi davanti ai suoi poster...

questa è la più bella di tutte...
e cmq spero di avere più gusto...

Plissken86

Inviato: 10-05-2004 20:57  
Quello che speri non ha importanza, bisogna vedere se le tue speranza vengono deluse o no...io spero che tu abbia altri gusti perchè nonostante tutto ti voglio bene e sarebbe molto triste vederti in estasi davanti al poster di Hugh Grant, però se effettivamente è in un altro modo...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-05-2004 21:42  
ah ma questa discussione è uno spasso, non l'avevo notato. continuerò ad osservarvi divertito

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2004 21:52  
perchè mai filmtown è piena di babbi di minchia?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 22:17  
quote:
In data 2004-05-10 21:52, mulaky scrive:
perchè mai filmtown è piena di babbi di minchia?

Ma sai che me lo chiedo anche io tante volte?

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122357 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd