FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Io e il mio futuro.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Io e il mio futuro.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Io e il mio futuro.
Il futuro non esiste. Viviamo un'infinita sequenza di Presenti. 4 23.5%
Sarò uomo, sposo, padre, nonno e morto. 1 5.9%
Sarò donna, sposa, madre, nonna e infine morta. 1 5.9%
Troverò me stesso. Il futuro è Completamento. 1 5.9%
Troverò me stessa. Il futuro è un sogno di successo. 1 5.9%
Io. Architetto del mio destino, punto al massimo obiettivo. Renderò universali i miei ideali e la mia vita, il "me" che cresce. 4 23.5%
Io vedo Esperienza, la mia futura amante 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore Io e il mio futuro.
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2004 14:46  
quote:
In data 2004-05-07 14:36, ZoraDomina scrive:
Tenenbau ha qualche difficoltà a vedere oltre il proprio naso...

mi sa che ha ragione ....

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-05-2004 14:49  
Che fai?
Sposti post da un topic ad un altro?
Da una sezione ad un'altra?
Ma allora vedi anche troppo oltre il tuo naso... forse vedi davvero il tuo futuro.
Forse il tuo futuro è essere un veggente.
Ti convince l'idea?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-05-2004 15:10  
In futuro sarò lesbica.
Vedo Esperienza, la mia futura amante.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 07-05-2004 15:38  
In futuro potremmo fare una cosa a 3 Zora...
Con Esperienza pronta a donarci le sue gentili grazie, o semplicemente pronta ad essere fottuta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 07-05-2004 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-05-2004 17:45  
il mio futuro è molto, molto incerto, è oscuro, nebbioso, non riesco a definirlo. ognuno si crea il proprio destino (Architetto, quindi) ma non al 100%...diciamo che una buona dose è nelle mani della fortuna/natura.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 07-05-2004 18:36  
E a questo punto sarebbe giusto mutare il topic in "Essere nati, predestinati per...per..." per cosa?
Esiste davvero l'ente Natura?
O in realtà tutto si pone in mutazione?
Natura compresa.

"Io non ho natura, sono l'informe blob della contaminazione."

Ah, dimenticavo, non ho capito un cazzo.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2004 20:16  
L'Ente Natura è una delle tante istituzioni pubbliche dove si sprecano i soldi degli italiani

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-05-2004 20:43  
una cosa è sicura abyss, l'ho capita giusto pochi minuti fa, nella mia vita avrò sempre a che fare con gli stupidi...non posso illudermi...è una certezza

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2004 00:12  

il futuro è il più geniale utensile inventato o creato dalla razza umana. per emanciparsi ed evolversi dalla sua naturale condizione primitiva (altro che pollice opponibile). ma è pur sempre composto al 98% da passato...

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 09-05-2004 01:36  
quote:
In data 2004-05-07 20:43, mulaky scrive:
una cosa è sicura abyss, l'ho capita giusto pochi minuti fa, nella mia vita avrò sempre a che fare con gli stupidi...non posso illudermi...è una certezza

Certo.
Per esempio mi è capitato di avere a che fare con Tristam.
Ah-ha.

joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 21-09-2007 22:39  
Io. Architetto del mio destino, punto al massimo obiettivo. Renderò universali i miei ideali e la mia vita, il "me" che cresce.

sicuramente

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-09-2007 08:15  
Rispondo al topic.

A volte mi piace guardare avanti, immaginarmi possibili prospettive, cullare qualche sogno...e poi non vedo neanche cosa potrà capitarmi tra un mese, tra un giorno...tra un'ora.
Per me è un momento cruciale, l'anno che ho davanti è terrificante, pieno di impegni, di responsabilità e di legami delicatissimi da portare avanti.
Sento che in larga parte la mia vita si deciderà nei prossimi mesi. Se avrò successo avrò una chance di essere felice, altrimenti, è molto probabile che ne uscirò pazzo.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-09-2007 09:39  
Troverò me stessa. Il futuro è un sogno di successo. Sì, questa frase mi si addice proprio perchè alla fine io punto al successo, qualunque esso sia. La mia vita è costituita da un continuo "porsi" degli obbiettivi e raggiungerli, che in passato erano voti mediamente alti al liceo, ora ho quello di finire la triennale in una tempistica che mi sono imposta e poi in futuro, bè, tra la confusione mentale e il turbinio di proposte che mi vengono fatte e che capiteranno c'è una certezza che perpetua in me: finire il mio romanzo.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-09-2007 10:15  
quote:
In data 2007-09-22 09:39, Nuvola87 scrive:
Troverò me stessa. Il futuro è un sogno di successo. Sì, questa frase mi si addice proprio perchè alla fine io punto al successo, qualunque esso sia. La mia vita è costituita da un continuo "porsi" degli obbiettivi e raggiungerli, che in passato erano voti mediamente alti al liceo, ora ho quello di finire la triennale in una tempistica che mi sono imposta e poi in futuro, bè, tra la confusione mentale e il turbinio di proposte che mi vengono fatte e che capiteranno c'è una certezza che perpetua in me: finire il mio romanzo.

Per curiosità: quale triennale?
che tipo di romanzo stai scrivendo?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-09-2007 10:38  
visto il grande fratello ha fatto lucchettare tutte le polemiche per un forum più democratico?

ergo, pare che il futuro di molti sia lontano da questo forum....(forse al limite andiamo "dalla" dalla chiesa!)

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008017 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd