FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il Signore Degli Anelli (quale dei 3?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il Signore Degli Anelli (quale dei 3?)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il Signore Degli Anelli (quale dei 3?)
La compagnia dell'anello 7 20%
Le due torri 8 22.9%
Il ritorno del re 20 57.1%
Totale 35 100%

Autore Il Signore Degli Anelli (quale dei 3?)
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 22-04-2004 17:10  
voto il ritorno del re xkè è quello ke mi ha emozionato di più. come han già detto altri, Le due torri ha la battaglia più bella. il primo è bellissimo ma forse a tratti + noioso del terzo.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-04-2004 21:32  
3
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2004 01:08  
il terzo, di certo, ma è questione di gusti... io, per esempio, lo preferisco perché è il film per il quale ho pianto di più... singhiozzando e vergognandomi che le persone accanto, davanti o dietro, potessero sentirmi...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-04-2004 01:46  
Tutti e 3 allo stesso modo, io li considero un unico meraviglioso film

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-06-2006 21:18  
Il terzo è stato il migliore sotto tutti i punti di vista.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 22-06-2006 21:26  
quote:
In data 2006-06-22 21:18, rossydepp scrive:
Il terzo è stato il migliore sotto tutti i punti di vista.

fanno cagare entrambi i tre film!!

sono la puttanata del nuovo millenio!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2006 21:27  
La compagnia dell'anello...

ma rossy, hai riesumato tutti i topic di lollina?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Inviato: 22-06-2006 21:27  
Fanno cacare?!!!Mah...scusa ma puttana del millennio a chi è riferito?A te stesso?
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Inviato: 22-06-2006 21:29  
quote:
In data 2006-06-22 21:27, Janet13 scrive:
La compagnia dell'anello...

ma rossy, hai riesumato tutti i topic di lollina?

Quando mi ci metto faccio le cose in grande!E poi non sapevo che fare Ma che è sta storia?Tutti a guardare i miei messaggi?

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2006 21:31  
no, tranquilla, ho solo visto che c'era una serie di sondaggi di lollina, mi è sembrato strano che aprisse un sondaggio dopo l'altro e ho visto che erano aperti a long time ago...quindi ho visto che li avevi ripescati tu!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Inviato: 22-06-2006 21:33  
Si lo so!

superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 22-06-2006 21:33  
quote:
In data 2006-06-22 21:27, rossydepp scrive:
Fanno cacare?!!!Mah...scusa ma puttana del millennio a chi è riferito?A te stesso?

intendevo che colessi lo sono!

2 settimane che sei sul forum e sei già a quota 340....

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Inviato: 22-06-2006 21:35  
Visto?!Ne vado parecchio fiera!Ma sto guadagnando tempo perchè non so quanto tempo avrò a agosto...

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-06-2006 00:44  
del primo dissi bello, del secondo dissi che era sicuramente più bello del primo e del terzo dissi che mi era pisciuto più del secondo...

quando lo vidi tutto nn stavo nella pelle...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-06-2006 01:07  
Il primo era il meno palloso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd