FilmUP.com > Forum > Sondaggi - io:re dei topic inutili?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > io:re dei topic inutili?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
io:re dei topic inutili?
14 73.7%
no 5 26.3%
Totale 19 100%

Autore io:re dei topic inutili?
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-01-2004 20:18  

Con l'impiccagione ti si è rotta la corda........
Con la ghigliottina la lama era vecchia e non tagliava........
Che ne dici di una prova di volo dall'ottavo piano?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-01-2004 21:31  
quote:
In data 2004-01-29 20:18, aralis scrive:

Con l'impiccagione ti si è rotta la corda........
Con la ghigliottina la lama era vecchia e non tagliava........
Che ne dici di una prova di volo dall'ottavo piano?

è il nuovo Fidel Castro che sfugge ad ogni attentato possibile e immaginabile...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2004 21:38  
Attenti, potrebbe assumere altre forme!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2004 00:57  
quote:
In data 2004-01-29 21:38, Deeproad scrive:

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 30-01-2004 01:48  
quote:
In data 2004-01-29 21:38, Deeproad scrive:

e cos'è?un daimon?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 30-01-2004 12:06  
Non sono Piedeamaro!!!!!!!!!!Dato che si stà parlando di cose inutili non fatemi pensare che voi avete il cervello inutile!!!
p.s. cmq lyla non ha il cervello inutile,e dovreste avere capito che quando una persona si comporta bene con me io la rispetto,invece quando si comporta male io mi comporto male!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mortimer il 31-01-2004 alle 16:08 ]

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2004 12:33  
volevo farti notare che il topic l'hai aperto tu (tre volte)...
dimmi...chi è che ha il cervello inutile?

angeli, amici e fratelli hanno preso il volo
ed ho trovato tutto il vuoto del mondo
nelle tue tasche nei tuoi rimorsi

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 30-01-2004 alle 12:38 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 30-01-2004 12:34  
quote:
In data 2004-01-30 12:06, mortimer scrive:
Non sono Piedeamaro!!!!!!!!!!Dato che si stà parlando di cose inutili non fatemi pensare che voi avete il cervello inutile!!!
p.s. cmq lyla non ha il cervello inutile,e dovreste avere capito che quando una persona si comporta bene con me io la rispeto,invece quando si comporta male io mi comporto male!!

... oltre che re (o dio) dei topic inutili, sei anche il sovrano incontrastato dei post incomprensibili...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-01-2004 12:58  
Con tutti i topic stronzata che girano ultimamente direi che non sei nemmeno tra i primi dieci che scrivono topic inutili. Poi col premio dei DVD avevamo toccato veramente il fondo.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2004 13:20  
Io tutti questi sondaggi che evidenziano un'implicita necessità(richiesta?)di accetazione non li capisco.Mi sembra un gioco al massacro,più o meno auspicato dall'autore del topico stesso.Se hai la coda di paglia,e dunque sei conscio di fare interventi inutili,o che comunque qualcuno li ritenga tali...o si tratta di mero autolesionismo,o di auto-ironia malriuscita.Se invece sei dell'avviso che la tua presenza porti un contributo al Forum,o meglio ancora te ne freghi del giudizio altrui,perchè dare il via a discussioni del genere dove inevitabilmente ti renderai ridicolo?

Ai posteri l'ardua sentenza...

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 30-01-2004 alle 13:22 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-01-2004 13:28  
Ha ragione Marxetto

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-01-2004 14:18  
quote:
p.s. cmq lyla non ha il cervello inutile,e dovreste avere capito che quando una persona si comporta bene con me io la rispeto,invece quando si comporta male io mi comporto male!!

Grazie per avere detto che non ho un cervello inutile...io mi comporto bene con la gente per principio!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-01-2004 14:25  
quote:
In data 2004-01-30 13:20, Marxetto scrive:
Io tutti questi sondaggi che evidenziano un'implicita necessità(richiesta?)di accetazione non li capisco.Mi sembra un gioco al massacro,più o meno auspicato dall'autore del topico stesso.Se hai la coda di paglia,e dunque sei conscio di fare interventi inutili,o che comunque qualcuno li ritenga tali...o si tratta di mero autolesionismo,o di auto-ironia malriuscita.Se invece sei dell'avviso che la tua presenza porti un contributo al Forum,o meglio ancora te ne freghi del giudizio altrui,perchè dare il via a discussioni del genere dove inevitabilmente ti renderai ridicolo?

un sociologo perfetto,tanto di cappello

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-01-2004 19:31  
quote:
...quando una persona si comporta bene con me io la rispeto...

Io RISPETO:
prima persona singolare, voce del verbo RISPETIRE. Utilizzato spesso come offesa nei confronti di qualcuno.
Es.: "io ti RISPETISCO in orbita se non la fai finita". Più o meno le intenzioni di metà forum nei tuoi confronti... perciò mai termine fu più appropriato.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-01-2004 19:51  
quote:
In data 2004-01-30 19:31, 13Abyss scrive:
quote:
...quando una persona si comporta bene con me io la rispeto...

Io RISPETO:
prima persona singolare, voce del verbo RISPETIRE. Utilizzato spesso come offesa nei confronti di qualcuno.
Es.: "io ti RISPETISCO in orbita se non la fai finita". Più o meno le intenzioni di metà forum nei tuoi confronti... perciò mai termine fu più appropriato.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131072 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd