FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IPOCRISIA O CORAGGIO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IPOCRISIA O CORAGGIO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
IPOCRISIA O CORAGGIO?
VIVERE UNA RELAZIONE ALLA LUCE DEL SOLE 6 75%
VIVERE UNA RELAZIONE CLANDESTINA 2 25%
Totale 8 100%

Autore IPOCRISIA O CORAGGIO?
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 11-01-2004 17:01  
mi associo

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-01-2004 20:31  
niente sotterfugi. tutto alla luce del sole ed assumendosi le proprie responsabilita'.
a proposito credo che la cattiveria che raggiunge una donna verso un'altra esponente del suo sesso...superi di molto quella di noi uomini.
bentornata Aralis, anche se non ho ben capito - seguo poco - perche' te ne eri andata.sorry!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-01-2004 20:38  
quote:
In data 2004-01-11 20:31, Hellboy scrive:
niente sotterfugi. tutto alla luce del sole ed assumendosi le proprie responsabilita'.
a proposito credo che la cattiveria che raggiunge una donna verso un'altra esponente del suo sesso...superi di molto quella di noi uomini.
bentornata Aralis, anche se non ho ben capito - seguo poco - perche' te ne eri andata.sorry!

E' verissimo, si.
Comunque mi associo anche io al benvenuto per il ritorno della piccola Aralis.Nemmeno io , per la verità, ho capito questa tua toccata e fuga!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-01-2004 15:40  
L'importante direi che è non tirarla troppo per le lunghe altrimenti che barba.... dove finisce il bello di avere un'amante?
Si diventa come 2 persone con una relazione fissa con in più tutti gli svantaggi ed i rischi che sia e debba rimanere clandestina.
Insomma se dovete farvi un amante per 15 anni tanto vale non farvelo....
Secondo me quando si sarà vecchi e decrepiti potrebbero essere propio alcune vecchie relazioni brevi ma molto "intense",quelle in cui quella persona la si è conosciuta marginalmente, (sotto certi aspetti,per altri altrochè marginalmente )quelle in cui la nostra fantasia avrà ancora modo di spaziare...che riscalderanno di più il nostro cuore...che culleranno la nostra mente...
insomma figli miei andate e possibilmente divertitevi ma soprattutto fatelo con furbisia che gli avvocati costan cari...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 14-01-2004 15:48  
Suggerirei di rispondere al sondaggio solamente se si son potuti provare tutti gli aspetti positivi e negativi delle 2 opzioni....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 14-01-2004 17:58  
Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Para burlar la ley
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Por no llevar papel

Pa una ciudad del norte
Yo me fui a trabajar
Mi vida la dejé
Entre Ceuta y Gibraltar
Soy una raya en el mar
Fantasma en la ciudad
Mi vida va prohibida
dice la autoridad

Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Por no llevar papel
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Yo soy el quiebra ley

Mano Negra clandestina
Peruano clandestino
Africano clandestino
Marijuana ilegal

Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Para burlar la ley
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Por no llevar papel

Noi sentiamo una banda

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 15-01-2004 22:08  
coraggio nell'essere ipocriti...va bene?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004980 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd