FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale attendete di più tra questi film storici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale attendete di più tra questi film storici?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Quale attendete di più tra questi film storici?
Alexander (con Colin Farrel) 6 25%
La Guerra Di Troia (con Brad Pitt) 16 66.7%
King Arthur 2 8.3%
Totale 24 100%

Autore Quale attendete di più tra questi film storici?
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 12-01-2004 00:37  
aspetto alexander perchè cè colin farrel che ultimamente nn mi ha deluso
magari se in King Arthur ci fosse stata angelina jolie avrei gradito quello

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-01-2004 00:38  
troy, anche perchè è l'unico di cui ho visto il trailer e mi è piaciuto..e a me piace brad pitt

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2004 09:50  
quote:
In data 2004-01-11 20:30, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-10 13:25, liliangish scrive:
Alexander, dei tre, è quello che sicuramente non mi deluderà... perchè Oliver Stone non mi ha mai delusa!

Scusate la mia poca informazione, se è storico e si intitola Alexander, dovrebbe essere dedicato ad Alessandro Magno? Dico una boiata???

No, é proprio Il caro Alessandro Magno e Farrel verrá tinto di biondo per l'occasione, mio Dio che oscenitá... comunque mi aspetto di piú da "La guerra di Troia", visto il trailer ho buone aspettative... ma itrailer sono ingannatori si sa...speriamo in bene!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2004 11:14  
temo per ognuno di questi. Occhio alla boiata!
Cmq passion di gibson

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-01-2004 11:27  
Ho letto che in "Alexander", dario III sará interpretato nientepopodimenoche da...squillino le trombe, rullino i tamburi...Raz Degan, lui, sí quello del Pino Silvestre, quello che "stasera non mangio carne", signori io ho paura!!!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 12-01-2004 13:40  
il cinema sta impazzendo

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-01-2004 13:59  
Eh giá, dopo la Bellucci in Matrix 2 e 3 ecco il letale attacco di Degan, che Alexander o Dio ci salvi. Ma ve lo ricordate il cartone di Alexander? nzi, aspettache apro un topic nella sezione adatta...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2004 21:08  
quote:
In data 2004-01-11 20:30, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-10 13:25, liliangish scrive:
Alexander, dei tre, è quello che sicuramente non mi deluderà... perchè Oliver Stone non mi ha mai delusa!

Scusate la mia poca informazione, se è storico e si intitola Alexander, dovrebbe essere dedicato ad Alessandro Magno? Dico una boiata???

Si è proprio lui!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006755 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd