FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Articolo31
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Articolo31   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Articolo31
Strade di Città 2 7.7%
Messa di Vampiri 3 11.5%
Così Com'è 5 19.2%
Nessuno 1 3.8%
Xchè sì! 0 0%
Greatest Hits 1 3.8%
Domani Smetto 5 19.2%
Italiano Medio 0 0%
non mi ho mai ascoltati.. 4 15.4%
SE DICI CHE NON TI PIACCIONO TI SPACCO IL MUSO! 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore Articolo31
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2003 21:10  
Non li posso vedere neanche in fotografia.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-01-2004 00:48  
quote:
In data 2003-12-17 20:26, stefy12 scrive:
e dire che nei primi dischi insultavano tutti i cantanti,mc,dj's che facevano soldi così e ora...
PECCATO!!!

VUOL DIRE CHE NON HAI ASCOLTATO GLI ULTIMI DUE CD..PERCHE' TRA ASCOLTARLO E DIRE CHE NN CRITICANO PIU' NESSUNO CE NE VOLE.. TI CONSIGLIO DI ASCOLTARTI:
.SOLDI SOLDI SOLDI
.ITALIANO MEDIO
.LA CANZONE DEL DITO
.CONSIGLI D UN PIRLA
.LA NUOVA STELLA DEL POP
.DOMANI SMETTO(dove c'è un chiaro riferimento a una certa donna..)
.NOI NO
.SPUTATE AL RE
.....TI BASTANO O NE VUOI ALTRE???

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 03-01-2004 11:21  
quote:
In data 2003-12-17 20:26, stefy12 scrive:
io li ascoltavo anni fa...
ora sono troppo commerciali...
e dire che nei primi dischi insultavano tutti i cantanti,mc,dj's che facevano soldi così e ora...
PECCATO!!!

concordo!
cmq così com'è mi piaceva un sacco
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-01-2004 21:35  
"Così Com'è" è la migliore

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-10-2005 21:45  
Domani smetto seguito dall'Italiano medio.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-10-2005 21:57  
Domani smetto seguito dal Greatest Hits!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-10-2005 22:16  
Domani smetto di leggere questi sondaggi.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-10-2005 22:50  
rappresentano davvero il peggio attualmente...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 17-10-2005 09:48  
Detestabili.Anche fisicamente.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-10-2005 12:03  
Musicalmente secondo me sono del tutto irrilevanti.Come personaggi riescono ad essere quasi peggio.La quintessenza del cattivo gusto e del finto ribellismo accomodante.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 17-10-2005 17:37  
nn mi sn mai piaciuti

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2005 19:40  
Azz... non posso fare altro che unirmi al coro e con molta diplomazia dire che: non mi fanno impazzire.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-10-2005 19:55  
Ohi Maria è bellissima

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-10-2005 00:06  
io ho votato così com'è...
li adoravo... premetyto che ho tutti i loro cd, ma sono cambiati... mi feci così com'èm e il nessuno tour tutte le date.. un mio amico era nello staff.. loro sono tranquyilli, quelli che non sopporto sono i gemelli diversi.. era li che facevano da gruppo spalla al nessuno tour e gia se la credevano a morte... da domani smetto in poi sono diversissimi, si sono commercilaizzati a palla, xò i cd li ho lo stesso.. praticamente ci sono cresciuta con quei 2 stronzi!

ps
andai anche al concerto di ITALIANO MEDIO, ax mi disse: eri piccolina e adesso hai quasi superato jad! il tempo passa! che stronzo, sono una tappa!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-10-2005 12:36  
Va bè i Gemelli diversi sono veramente insopportabili.Fosse per me,il gemellidiversicidio non sarebbe reato.Anzi, sarebbe da incentivare!
Mille volte gli Articolo 31(il che è tutto un dire).
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130519 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd