FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VI PIACE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VI PIACE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
VI PIACE?
FA SCHIFO 6 46.2%
BELLO 4 30.8%
BELLINO 3 23.1%
BOH 0 0%
Totale 13 100%

Autore VI PIACE?
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-11-2003 12:18  
ora uno non può nemmeno sbagliarsi tra una cittadina del new mexico e un ex presidente degli stati uniti?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 15:14  
hehe...si più o meno sono la stessa cosa..

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-11-2003 20:26  
carino.....

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 20:29  
quote:
In data 2003-11-15 16:29, Matthew scrive:
Sondaggio idiota...lo so...ma dite che è bello questo avatar o fa schifo?
Dovrebbe essere un alieno...

che ne dici di cambiarlo con una foto di un bel attore?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 16-11-2003 20:45  
ma le foto degli attori ce le hanno tutti..questo mi sembrava originale..

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-11-2003 20:49  
quote:
In data 2003-11-16 20:45, Matthew scrive:
ma le foto degli attori ce le hanno tutti..questo mi sembrava originale..

boh non ne sono convinta, forse perchè non ci trovo una personalità o forse perchè sono una femmina e quindi non mi piacciono gli alieni
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-11-2003 20:54  
Schifo addirittura, dai!!!!!Può non piacere, ma non è male.Sinceramente io preferivo il primo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 16-11-2003 20:56  
Infatti è apersonale..è qualcosa che voi non potete capire perchè è qualcosa che è al di là di voi, io sono ad un altro livello.

volevo costruire una filosofia attorno al mio avatar...hehe..in reltà l'ho messo perchè mi piace e basta

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-11-2003 21:13  
quote:
In data 2003-11-16 20:56, Matthew scrive:
Infatti è apersonale..è qualcosa che voi non potete capire perchè è qualcosa che è al di là di voi, io sono ad un altro livello.

volevo costruire una filosofia attorno al mio avatar...hehe..in reltà l'ho messo perchè mi piace e basta

ti conosceremo x quello che sei e non x quello che sembri

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-11-2003 21:26  

[/quote]

devo tirare ad indovinare?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-11-2003 21:36  
quote:
In data 2003-11-16 21:26, Dodolino scrive:

devo tirare ad indovinare?

[/quote]

nnooooooooooooooo

VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 21:49  
A me piace molto , anche se dovresti ritoccare la foto e farla più dark.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-11-2003 22:05  
A me piace il tuo, Arancino, foto simili le ho viste sul sito di Karabadan,ci sono delle foto bellissime lì, stupende veramente, riproduzioni di quadri di autori moderni, di foto d'epoca.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 16-11-2003 22:37  
Più dark in che senso?
Gli tolgo il fisico e lascio solo la testa?
e faccio nero intorno?

VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 22:42  
Potrebbe essere un'idea , oppure usi una gamma di colori più vicina al nero.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130519 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd