FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Un dubbio mi pervade. 7 Novembre: che vado a vedere al cinema???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Un dubbio mi pervade. 7 Novembre: che vado a vedere al cinema???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Un dubbio mi pervade. 7 Novembre: che vado a vedere al cinema???
Kill Bill vol. 1 da solo 3 15.8%
Kill Bill vol. 1 in compagnia 7 36.8%
Matrix Revolutions da solo 3 15.8%
Matrix Revolutions in compagnia 3 15.8%
Resto a casa 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore Un dubbio mi pervade. 7 Novembre: che vado a vedere al cinema???
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 27-10-2003 18:06  
Semplice...appena esce, Revolution in compagnia.Kill Bill la settimana dopo, da solo o in compagnia nn fa molta diff.
byez

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-10-2003 18:26  
quote:
In data 2003-10-27 15:29, SolidSnake scrive:
Come mai vi attira tanto DogVille???

Perchè Von Trier è UN GENIO!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 29-10-2003 21:21  
io andrò a vedere matrix revolutions naturalmente! ma un consiglio: se anche tu vorrai andare a vederlo, l'unico modo x capirci qualcosa è andarci solo... a meno che tu nn voglia sentire qualche tua/o amico/a idiota urlare o chiederti: ma chi era quello??? cos'è stato quel lampo??come si chiama quello??

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004241 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd