Autore |
UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
MRvice ex "Crocket"
 Reg.: 15 Apr 2003 Messaggi: 432 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-10-2003 13:16 |
|
Il mitico Bud!!
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 10-10-2003 13:18 |
|
ottimo almeno così se nn fanno i bravi li mena tutti
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 10-10-2003 14:18 |
|
quote: In data 2003-10-10 00:49, lilja4ever scrive:
ho votato proietti...
ma chi è che ha votato Villaggio !!!
io ho conosciuto in tanti anni decine e decine di persone che l'hanno conosciuto personalmente e tutti mi hanno detto, confermato e messo per iscritto, che è uno str**o di prima grandezza !!! io l'ho incontrato tre o quattro volte e .... una volta mi ha mandato a cagare perchè avevo aperto bocca in sua presenza... e un'altra volta aveva mandato a cagare un fans che gli ha chiesto l'autografo... ovunque passasse alla mostra del cinema tutti si giravano dall'altra parte dicendo improperi coloriti (sottovoce)... poi ci mettevamo tutti a ridere perchè era incredibile che avessimo avuto tutti contemporaneamente la stessa reazione di schifo a vedere un vip, pur non conoscendoci... la sua fama ormai lo precede... emh... perseguita...
|
Hai ragionissima!!!!!!!!!!!!!Come uomo, non vale niente, è uno che fa vita da nababbo con tutti i vip e sugli yacht, questa critica velata, la fece, una volta, in un'intervista, proprio una sua compagna di lavoro, ossia Anna Mazzamauro.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-06-2004 15:29 |
|
Ragazzi, ho riesumato questo sondaggio, nella speranza che i nuovi arrivati votino anche loro, visto che in Attualità si sta parlando di Reagan attore e presidente, passato a miglior vita.
Forza,votate, forse qualcuno risponderà Nino manfredi, data la sua dipartita, ma votate, votate, votate.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 07-06-2004 12:44 |
|
mio padre racconta... quando Pertini era Presidente della Camera scrutinando i voto per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica, leggeva anche le schede nulle: "Sophia Loren" era la più votata. caspita! Sophia Loren come Presidente della Repubblica, l'italia avrebbe fatto un figurone!

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 07-06-2004 12:55 |
|
Bud Spencer
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-06-2004 16:26 |
|
Nanni Moretti
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 07-06-2004 16:44 |
|
L'ho sentito anch'io che Villaggio è uno stronzo.
Io voto Marco Paolini. e secondo me caschiamo bene.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-06-2004 17:12 |
|
quote: In data 2003-10-10 00:49, lilja4ever scrive:
ho votato proietti...
ma chi è che ha votato Villaggio !!!
io ho conosciuto in tanti anni decine e decine di persone che l'hanno conosciuto personalmente e tutti mi hanno detto, confermato e messo per iscritto, che è uno str**o di prima grandezza !!! io l'ho incontrato tre o quattro volte e .... una volta mi ha mandato a cagare perchè avevo aperto bocca in sua presenza... e un'altra volta aveva mandato a cagare un fans che gli ha chiesto l'autografo... ovunque passasse alla mostra del cinema tutti si giravano dall'altra parte dicendo improperi coloriti (sottovoce)... poi ci mettevamo tutti a ridere perchè era incredibile che avessimo avuto tutti contemporaneamente la stessa reazione di schifo a vedere un vip, pur non conoscendoci... la sua fama ormai lo precede... emh... perseguita...
|
Confermo,
sua figlia è stata un'amica di mio zio quando era giovane( diciamo quasi 20 anni fa) e i racconti che mi ha fatto di lui sono tutti in questa direzione.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 09-06-2004 23:07 |
|
Caro buon vecchio Totò...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|