FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIANCARLO GIANNINI 4 16.7%
GIGI PROIETTI 3 12.5%
LINO BANFI 1 4.2%
BUD SPENCER 5 20.8%
ENRICO MONTESANO 0 0%
LEO GULLOTTA 0 0%
ROBERTO BENIGNI 4 16.7%
PAOLO VILLAGGIO 3 12.5%
PIPPO FRANCO 1 4.2%
ALTRI 3 12.5%
Totale 24 100%

Autore UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2003 13:16  
Il mitico Bud!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-10-2003 13:18  
ottimo almeno così se nn fanno i bravi li mena tutti

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-10-2003 14:18  
quote:
In data 2003-10-10 00:49, lilja4ever scrive:
ho votato proietti...

ma chi è che ha votato Villaggio !!!
io ho conosciuto in tanti anni decine e decine di persone che l'hanno conosciuto personalmente e tutti mi hanno detto, confermato e messo per iscritto, che è uno str**o di prima grandezza !!! io l'ho incontrato tre o quattro volte e .... una volta mi ha mandato a cagare perchè avevo aperto bocca in sua presenza... e un'altra volta aveva mandato a cagare un fans che gli ha chiesto l'autografo... ovunque passasse alla mostra del cinema tutti si giravano dall'altra parte dicendo improperi coloriti (sottovoce)... poi ci mettevamo tutti a ridere perchè era incredibile che avessimo avuto tutti contemporaneamente la stessa reazione di schifo a vedere un vip, pur non conoscendoci... la sua fama ormai lo precede... emh... perseguita...

Hai ragionissima!!!!!!!!!!!!!Come uomo, non vale niente, è uno che fa vita da nababbo con tutti i vip e sugli yacht, questa critica velata, la fece, una volta, in un'intervista, proprio una sua compagna di lavoro, ossia Anna Mazzamauro.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-06-2004 15:29  
Ragazzi, ho riesumato questo sondaggio, nella speranza che i nuovi arrivati votino anche loro, visto che in Attualità si sta parlando di Reagan attore e presidente, passato a miglior vita.
Forza,votate, forse qualcuno risponderà Nino manfredi, data la sua dipartita, ma votate, votate, votate.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 07-06-2004 12:44  
mio padre racconta... quando Pertini era Presidente della Camera scrutinando i voto per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica, leggeva anche le schede nulle: "Sophia Loren" era la più votata. caspita! Sophia Loren come Presidente della Repubblica, l'italia avrebbe fatto un figurone!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-06-2004 12:55  
Bud Spencer
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-06-2004 16:26  
Nanni Moretti

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 07-06-2004 16:44  
L'ho sentito anch'io che Villaggio è uno stronzo.

Io voto Marco Paolini. e secondo me caschiamo bene.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2004 17:12  
quote:
In data 2003-10-10 00:49, lilja4ever scrive:
ho votato proietti...

ma chi è che ha votato Villaggio !!!
io ho conosciuto in tanti anni decine e decine di persone che l'hanno conosciuto personalmente e tutti mi hanno detto, confermato e messo per iscritto, che è uno str**o di prima grandezza !!! io l'ho incontrato tre o quattro volte e .... una volta mi ha mandato a cagare perchè avevo aperto bocca in sua presenza... e un'altra volta aveva mandato a cagare un fans che gli ha chiesto l'autografo... ovunque passasse alla mostra del cinema tutti si giravano dall'altra parte dicendo improperi coloriti (sottovoce)... poi ci mettevamo tutti a ridere perchè era incredibile che avessimo avuto tutti contemporaneamente la stessa reazione di schifo a vedere un vip, pur non conoscendoci... la sua fama ormai lo precede... emh... perseguita...

Confermo,
sua figlia è stata un'amica di mio zio quando era giovane( diciamo quasi 20 anni fa) e i racconti che mi ha fatto di lui sono tutti in questa direzione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-06-2004 23:07  
Caro buon vecchio Totò...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121839 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd