FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA FINE DEL MONDO... ma quando ???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
fra 150 anni quando finiranno le scorte di petrolio (e sarà il caos...) 0 0%
in seguito alla collisione di un enorme asteroide 4 12.9%
al passaggio di una grossa cometa che cambierà la distanza della terra dal sole 1 3.2%
allo scoppiare della prima guerra nucleare 5 16.1%
quando l'effetto serra e l'inquinamento renderanno la terra invivibile 3 9.7%
quando la popolazione mondiale sarà cresciuta tanto da esaurire le risorse naturali 5 16.1%
quando il 'terzo mondo' si ribellerà al mondo occidentale 3 9.7%
quando il sole finirà il combustibile 3 9.7%
quando una enorme eruzione oscurerà il cielo 0 0%
altro (specificare dettagliatamente...) 7 22.6%
Totale 31 100%

Autore LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 01-10-2003 17:16  
..........spetta che mi tocco....ferro...

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 01-10-2003 17:20  
quote:
In data 2003-09-30 14:35, xander77 scrive:
Il mondo sta già finendo,e questi sono i segni:
- Maria de Filippi che balla
- Michele Cucuzza e Massimo Giletti sono famosi
- Pippo Baudo che conduce ancora il festival di Sanremo
- L'Albinoleffe in serie B
- un film dove un cane bastardino gioca a basket,vestito con con scarpe e canottiera
- Jill Kelly e Dyanna Lauren non fanno più film

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2003 17:46  
tra un paio di anni....a causa del pianeta X

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 01-10-2003 18:03  
E se, come nello show, dei Monty Python, cominciassimo a traformarci tutti in scozzesi!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 01-10-2003 18:09  
Angosciante davvero... (toccatevi tutto ciò che potete)
comunque credo che se l'uomo riuscirà a non distruggere tutto allora tutto finirà con il sole!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Reg.: 31 Ago 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 18:10  
Questo mondo finira` quando non ci saranno piu` stupidaggini da dire e questo forum con i suoi utenti abituali sara` come l`arca di Noe`. "Partira`, la nave partira`, dove arrivera`, questo non si sa`!

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 01-10-2003 18:12  
quote:
In data 2003-09-30 08:56, SolidSnake scrive:
Quando si spegnerà il sole. E tutti moriranno di freddo, ma credo che questa eventualità, salvo altri catastrofici eventi, avverrà tra parecchi milioni di anni.

più o meno 6 miliardi: noi siamo capitati nel mezzo della breve vita del sole!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2003 18:31  
quote:
In data 2003-10-01 18:10, anticon896 scrive:
Questo mondo finira` quando non ci saranno piu` stupidaggini da dire e questo forum con i suoi utenti abituali sara` come l`arca di Noe`. "Partira`, la nave partira`, dove arrivera`, questo non si sa`!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-10-2003 18:36  
quote:
In data 2003-10-01 11:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-30 08:56, SolidSnake scrive:
Quando si spegnerà il sole. E tutti moriranno di freddo, ma credo che questa eventualità, salvo altri catastrofici eventi, avverrà tra parecchi milioni di anni.

Sappi che prima di spegnersi, il sole attraverserà la fase di gigante rossa, a cui noi non assisteremo. Questo perchè, nonappena le dimensioni del sole saranno aumentate anche di pochissimo, noi moriremo all'istante. E comunque l'umanità sparirà molto prima a causa di un'invasione di chupacabras.

ancora......inizi a farmi paura deep.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 22:25  
adesso che mi ci avete fatto pensare.la fine del mondo io l'ho già vista dal momento che: sono morto sono morto sono morto......... ma come corre questo treno fuori dalla vita mia.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-05-2004 19:41  
Quando morirò io.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 19:47  
La terra verrà inghiottita dal sole ben prima che questo finisca il suo combustibile

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 03-05-2004 21:46  
La razza umana inizierà a estinguersi quando compariranno esseri umani dotati di monosopracciglio.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-05-2004 22:09  
quote:
In data 2003-09-30 14:35, xander77 scrive:
Il mondo sta già finendo,e questi sono i segni:
- Maria de Filippi che balla
- Michele Cucuzza e Massimo Giletti sono famosi
- Pippo Baudo che conduce ancora il festival di Sanremo
- L'Albinoleffe in serie B
- un film dove un cane bastardino gioca a basket,vestito con con scarpe e canottiera
- Jill Kelly e Dyanna Lauren non fanno più film

Sono d'accordo, la fine del mondo è già arrivata!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 04-05-2004 22:14  
quote:
In data 2004-05-03 21:46, xander77 scrive:
La razza umana inizierà a estinguersi quando compariranno esseri umani dotati di monosopracciglio.

Allora è finita: ELIO ESISTE GIA'!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125031 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd