FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il gruppo straniero piu cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il gruppo straniero piu cult   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il gruppo straniero piu cult
Guns n' roses 1 5.3%
Led Zeppelin 3 15.8%
Deep purple 2 10.5%
The Doors 2 10.5%
Metallica 0 0%
Iron Maiden 0 0%
Status Quo 0 0%
Scorpions 0 0%
Queen 11 57.9%
Black sabbath 0 0%
Totale 19 100%

Autore Il gruppo straniero piu cult
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-09-2003 18:58  
Queen

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-09-2003 19:02  
I Queen hanno appassionato e continueranno ad appassionare... se non fosse morto Freddie probabilmente ancora scrivevano canzoni... IMMORTALI!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 11-09-2003 19:14  
Freddie Merury the best in the world Queen per sempre
Friend will be friends....

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-09-2003 19:25  
tralasciando tutto quello che ci sarebbe da dire su questo sondaggio....
ma i pink floyd e king crimson, giusto per fare due nomi del passato, visto che si parla di gruppi di qualche annetto fa, non sono una dimenticanza leggermente indecente?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2003 20:04  
queen... e R.E.M.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-09-2003 21:31  
QUEEN!!

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-09-2003 21:32  
cmq iron maiden e metallica sn un gruppo a parte....

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 11-09-2003 22:21  
E che palle sti Queen... le cose sono 2: o state votando x il vostro gruppo preferito (e avete scarso gusto musicale ) , o pensate che i Queen abbiano influenzato molti gruppi moderni: se cosi ditemene 3 xchè a me non ne viene nemmeno 1...

xchè la domanda è "qual'è il gruppo che ha avuto più influenza sulla musica", no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 11-09-2003 alle 22:22 ]

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2003 22:30  
sono leggendari e basta
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 11-09-2003 22:44  
Mah... l'unico talento era Freddie Mercury; Deacon e Taylor erano praticamente invisibili, May è bravino ma niente di che... e i testi spesso fanno cagare. A Night At The Opera è un ottimo album, ma dopo quello è stato tutto in discesa, sono diventati un gruppo da buoni singoli ma scarsi album

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 12-09-2003 00:14  
Gli Status Quo...!? Ma sono come, per noi, i Pooh...Nella lista sono un elemento destabilizzante, questo sondaggio rischia di saltare in aria.... fate qualcosa...aiutateci...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-09-2003 00:18  
quote:
In data 2003-09-11 19:25, malebolgia scrive:
tralasciando tutto quello che ci sarebbe da dire su questo sondaggio....
ma i pink floyd e king crimson, giusto per fare due nomi del passato, visto che si parla di gruppi di qualche annetto fa, non sono una dimenticanza leggermente indecente?

clamorosamente indecente....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-09-2003 00:26  
e i Nirvana ?

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-09-2003 02:27  
quote:
In data 2003-09-12 00:26, fassbinder scrive:
e i Nirvana ?

Basta, io non vado oltre, addio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 02:45  
I queen mi piacciono un botto ma non hanno influenzato granchè, ho votato i deep perchè hanno fatto il live più emozionante della storia e termine di paragone di tutti gli altri.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007054 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.