FilmUP.com > Forum > Sondaggi - NAZIONALITA'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > NAZIONALITA'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
NAZIONALITA\'
INGLESE 9 30%
TEDESCA 0 0%
SPAGNOLA 3 10%
PORTOGHESE 2 6.7%
STATUNITENSE 9 30%
GIAPPONESE 1 3.3%
ALTRO (precisare) 6 20%
Totale 30 100%

Autore NAZIONALITA'
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-09-2003 00:32  
Fiero di essere PALERMITANO, poi Italiano, se dovessi proprio scegliere direi Ceco o Inglese, ma solo per sapere benissimo la lingua.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 08-09-2003 21:38  
Inglese!!!

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 09-09-2003 13:35  
Costaricano
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 09-09-2003 13:35  
Costaricano
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-09-2003 13:46  
English, of course.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 13:51  
Vorrei essere americano per vedere le gnocche di Hollywood con la loro voce e capirle e per ascoltare il mitico Eminem!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2003 14:07  
comunque la domanda non credo sia dove ti piacerebbe vivere a parte l'Italia, ma quale vorreste che fosse la vostra nazionalità, quindi il senso di appartenenza ad un popolo, se non fosse quello che già abbiamo.

Visto che non vedo vantaggi nè lati etici positivi in altri positivi, sceglierei la nazionalità che mi farebbe pagare meno tasse.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 09-09-2003 20:37  
Inglese. Il Regno Unito è una nazione che mi è sempre piaciuta (il calcio è migliore del nostro), mi piace la lingua e boh... E poi io preferisco quando c'è nuvoloso piuttosto che quando c'è il sole.
---------------------------------------------
Marco

Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 09-09-2003 20:41  
Vorrei essere americana x vedere i film in lingua originale e per ascoltare tutte le canzoni di eminem di cui senza testo non capisco nulla!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 20:43  
quote:
In data 2003-09-09 20:41, Alyssa scrive:
Vorrei essere americana x vedere i film in lingua originale e per ascoltare tutte le canzoni di eminem di cui senza testo non capisco nulla!

non so copia
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 09-09-2003 20:46  
Che vu da mu???

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-09-2003 20:56  
quote:
In data 2003-09-08 00:32, sebastian scrive:
Fiero di essere PALERMITANO,

io nn me la vanterei

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 09-09-2003 20:56  

Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 09-09-2003 23:00  
vorrei essere GRECO AL 100.d italiano nemmeno le scarpe vorrei avere.

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-04-2007 23:34  
uno spagnolo zapateriano

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128953 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: