FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Puttana o Sposa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Puttana o Sposa?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Puttana o Sposa?
Puttana 15 50%
Sposa 9 30%
Suora 6 20%
Totale 30 100%

Autore Puttana o Sposa?
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-08-2003 00:13  
Anche mio nonno diceva "alle donne cazzi e cazzotti" ma mi sembramo esagerate tutte e due le affermazioni....anche se sono personalmente contro il matrimonio.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-08-2003 00:22  
Premetto che in questo forum ho trovato un sacco di ragazze e donne intelligenti e mature (per me è una novità visto il luogo in cui vivo) e che, secondo me,molte di 'queste tipe qua' sono in grado di capire ed apprezzare cosa significa giurarsi eterna fedeltà.(per rispondere a Dondolino, sapendo bene che la sua era una battuta)

Mi domando perchè vivere una vita (o provarci almeno) assieme alla persona che ami deve essere una tomba per la donna?
Capisco alcuni anni fa quando il ruolo della donna era subordinato dalla tradizione e dalla società e capisco che ,anche adesso, tutti i tabù non sono stati distrutti;ma le libertà di cui una persona ha bisogno (uomo o donna che sia) non saranno certamente negate se nella coppia c'è del vero amore, perchè entrambi dovranno fare dei sacrifici ed entrambi prenderanno qualcosa che solo l'altro può dare,tenendo conto che i sacrifici nn saranno così dolorosi se sono fatti per la felicità di chi si ama.

Lo so che la mia è una visione ultraottimistica ma, per certe cose,non smetto ami di sperare che la fantasia si traduca in realtà.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-08-2003 00:30  
quote:
In data 2003-08-17 20:49, ginestra scrive:
Zora, il tuo avatar è bellissimo, complimenti!!!!

Grazie! anche la tua Paolina è molto sensuale

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2003 00:35  
quote:
In data 2003-08-18 00:22, misaki84 scrive:
Premetto che in questo forum ho trovato un sacco di ragazze e donne intelligenti e mature (per me è una novità visto il luogo in cui vivo) e che, secondo me,molte di 'queste tipe qua' sono in grado di capire ed apprezzare cosa significa giurarsi eterna fedeltà.(per rispondere a Dondolino, sapendo bene che la sua era una battuta)

Mi domando perchè vivere una vita (o provarci almeno) assieme alla persona che ami deve essere una tomba per la donna?
Capisco alcuni anni fa quando il ruolo della donna era subordinato dalla tradizione e dalla società e capisco che ,anche adesso, tutti i tabù non sono stati distrutti;ma le libertà di cui una persona ha bisogno (uomo o donna che sia) non saranno certamente negate se nella coppia c'è del vero amore, perchè entrambi dovranno fare dei sacrifici ed entrambi prenderanno qualcosa che solo l'altro può dare,tenendo conto che i sacrifici nn saranno così dolorosi se sono fatti per la felicità di chi si ama.

Lo so che la mia è una visione ultraottimistica ma, per certe cose,non smetto ami di sperare che la fantasia si traduca in realtà.

x risponderti....
beato te che hai una buona visione della vita!! secondo me molti nn si sposano x vero amore....c'è chi si sposa per nn rimanere zitella, chi per interesse, ecc. io nn credo che la maggior parte delle coppie provi un grande amore....c'è chi ama più dell'altro...e i matrimoni vanno a pezzi....
e poi per quale motivo l'amore deve essere messo sotto contratto??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 18-08-2003 00:48  
quote:
In data 2003-08-18 00:35, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-08-18 00:22, misaki84 scrive:

x risponderti....
beato te che hai una buona visione della vita!! secondo me molti nn si sposano x vero amore....c'è chi si sposa per nn rimanere zitella, chi per interesse, ecc. io nn credo che la maggior parte delle coppie provi un grande amore....c'è chi ama più dell'altro...e i matrimoni vanno a pezzi....
e poi per quale motivo l'amore deve essere messo sotto contratto??

Purtroppo una buona visione della vita non ce l'ho (soprattutto adesso), comunque nel mio intervento avevo messo come necessario il vero amore nella coppia.
D'altro canto sono daccordo con te che nella vita reale molti non si sposano per vero amore, ma perché escuderlo,per quanto riguarda il tuo futuro, adesso?
Poi il matrimonio,più che un contratto (odio anch'io questa parte burocratica con fini esclusivamente economici), lo vedo più che altro come una promessa ed una presa di coscenza da parte di 2 persone che non possono vivere se non l'uno con l'altra.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-08-2003 00:49  
invece io ho una visione un pò più realistico-pessimistica del matrimonio. forse perchè ho visto troppi amici e conoscenti separarsi e non sempre consensualmente. Il mondo di oggi non è come prima,è vero, le cose ora cambiano con una velocità praticamente triplicata rispetto a 20-30 anni fà,non è semplice mantenere stabile un rapporto,ma non parlo di corna bada bene....le corna ci sono sempre state e sempre ci saranno. parlo del fatto che oggi per campare bisogna lavorare e spesse volte ci si ritrova solo la sera a cena,stanchi,frustrati e con le palle che girano vorticosamente. non resta che sfogarsi sul/sulla partner e non sò quanto questa cosa possa reggere. poi entrano in ballo gli avvocati e compagnia bella....senza parlare di eventuali figli,rabbrividisco solo al pensiero. mi sà che con le mie dissertazioni ho pisciato un pò fuori dal vaso. io sono più per qualche anno di sana e buona convivenza....poi chissà da cosa nasce cosa.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 18-08-2003 00:53  
misaky...io se mi dovessi sposare sarei innamorata, ma lui??

un telefilm insegna..."due cose sono certe nella vita: la morte e l'adulterio!!"

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 18-08-2003 00:54  
E io che pensavo di essere un tipo triste per il mio scetticismo sul valore magico delle stelle cadenti... qua siamo a 5 puttane, 1 suora e 0 dico 0 spose

misaki84

Inviato: 18-08-2003 00:56  
quote:
In data 2003-08-18 00:53, mulaky scrive:
misaky...io se mi dovessi sposare sarei innamorata, ma lui??

un telefilm insegna..."due cose sono certe nella vita: la morte e l'adulterio!!"

L'amore è anche fiducia e, soprattutto abbandono... non c'è nulla di certo nei sentimenti ma questo non deve impedire di provare e vivere emozioni.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-08-2003 01:15  
5 puttane,dovresti essere contento!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-08-2003 03:44  
Voterò quando avrò colto le rispettive differenze.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 18-08-2003 10:11  
quote:
In data 2003-08-18 01:15, ZoraDomina scrive:
5 puttane,dovresti essere contento!

Se stavi parlando con me evidentemente mi hai tarato male.

Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 18-08-2003 10:36  
Amch'io sono fondamentalmente contro il matrimonio, e per spiegarvene il motivo mi rifaccio ad 1 vecchissima quanto veritiera frase: "Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 i problemi ke da solo non avresti avuto"...certo, se Andrea mi proponesse 1 matrimonio...forse sarei disposta anche ad impegnarmi 1 pochino...lo amo troppo x negargli qualsiasi cosa.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-08-2003 13:56  
ah ecco vedi.....Io sono tutto: tutto quello più tutto il resto, amante, moglie, madre, amica donna delle pulizie, segretaria, telefonista babysitter,geriatra,consigliera e in fine ma nn ultimo faccio quadrare il cerchio di uno stipendio

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 18-08-2003 14:57  
quote:
In data 2003-08-18 10:36, Cinefila scrive:
Amch'io sono fondamentalmente contro il matrimonio, e per spiegarvene il motivo mi rifaccio ad 1 vecchissima quanto veritiera frase: "Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 i problemi ke da solo non avresti avuto"...certo, se Andrea mi proponesse 1 matrimonio...forse sarei disposta anche ad impegnarmi 1 pochino...lo amo troppo x negargli qualsiasi cosa.

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127276 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd