Autore |
COSA MANGERETE OGGI? |
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-08-2003 16:49 |
|
Sul collo? Lì è il mio marchio personale.
Nero, tutto credevo che fossi fuorché un vampiro!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra
| Inviato: 15-08-2003 16:52 |
|
Zora, in quanto a te, te le vuoi le risposte, vai a sfruculià i cani che dormono.(si fa per dire, è chiaro, non credo proprio che Nero dorma!!!) o no????
Comunque, anche se non vi interessa, visto che state a fà un tète a tète, io mangio molta anguria, cari!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra
| Inviato: 15-08-2003 16:54 |
|
....poi un'altra cosa: come ultima opzione hai messo Zora, allora questo è un sondaggio per soli maschietti, scusa!!!Io non mangio femmine, casomai uomini, ti pare????
|
frollina
Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 15-08-2003 18:18 |
|
Mi sono fatta una bella mangiata di piatti a base di pesce al ristorante |
|
|