Autore |
Il miglior album dei Beatles |
risolutore
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 170 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-07-2003 21:59 |
|
help
_________________ ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson |
|
risolutore
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 170 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-07-2003 21:59 |
|
help
_________________ ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 28-07-2003 22:35 |
|
I Beatles sono mostri sacri, questo sondaggio produce risposte scontate perché è implicitamente una domanda retorica. In quanto a qualcuno che ha risposto: I BEATLES A ME NON PIACCIONO, ritengo che non abbiano capito nulla della musica e dell'arte in genere. E' come dire: non mi piace Michelangelo Buonarroti.....questo grande artista è al di sopra delle critiche, positive o negative esse siano. Il sublime, il bello,l'universale non si discutono, essi sono perché esistono,e, come tali, prevaricano il tempo, lo spazio e il giudizio, in quanto infiniti. Nulla li può tangere o scalfire.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
|