Autore |
Quale "attrice" vincerà x prima il premio Oscar? |
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 15-07-2003 18:16 |
|
Jennifer Lopez 2 nomination all'Oscar se le sarebbe meritate (x Out Of Sight e Selena) xo resta il fatto che ormai fa incredibilmente cagare come attrice, donna, cantante e persona |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-07-2003 22:57 |
|
quote: In data 2003-07-15 18:16, PaulSimon scrive:
Jennifer Lopez 2 nomination all'Oscar se le sarebbe meritate (x Out Of Sight e Selena) xo resta il fatto che ormai fa incredibilmente cagare come attrice, donna, cantante e persona
|
fuori dentro e nulla piùùùùùùùùùù
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 18-07-2003 21:18 |
|
Ma nessuno crede nelle doti recitative di Pamela |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-07-2003 22:03 |
|
quote: In data 2003-07-13 17:50, frollina scrive:
Tra queste "grandi attrici" quale sarà la prima a ricevere l'ambita statuetta??
|
ma dai tutte sono molto brave.
sarà davvero dura la scelta!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 19-07-2003 17:13 |
|
No, seriamente analizziamo le candidate:
-Jlo a mio parere se ci si impegna non è male riguardo la recitazione. Se comincia quindi a impegnarsi e fare qualche bel film degno di nota tra 6-7 anni una nomination magari ci starebbe, magari non la statuetta, ma la nomination si.
-Madonna ha voluto fare l'attrice per forza e continua a non riuscire. La statuetta per lei sta in mezzo alla nebbia.
-Monica Bellucci ha tanta bellezza ma poca dote. Se continuerà a fare film di un certo valore in America magari tra 50 anni le danno l'Oscar alla carriera
-Pamela Anderson ha fatto UN SOLO FILM anche brutto, e poi adesso non fa neanche più un telefilm, lei non vuole la statuetta
-Proponete Voi ce la può fare sicuramente
Riassumendo i miei pareri:
-Jlo avrà solo la nomination se si impegna e se comincia a fare film importanti
-Madonna può scordarsela la statuetta
-Monica Bellucci deve tutto alla sua bellezza
-Pamela Anderson NON VUOLE la statuetta |
|