Autore |
IL PRINCIPE AZZURRO |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-06-2003 12:51 |
|
quote: In data 2003-06-17 23:27, MikesAngel scrive:
Il principe azzurro non esiste. Non esiste manco un principe lontamente celestino chiaro.
Favole come cenerentola, biancaneve , la bella addormentata nel bosco e similari, sono pietre miliari della diseducazione femminile che hanno contribuito a generare masse di donne frustrate cresciute nel mito di un prototipo maschile LETTERALMENTE inventato ed inesistente.
RIBELLIAMOCI!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 17-06-2003 alle 23:28 ]
| grande mikes lo dico sempre alle mie figlie esiste solo chi ti piace più degli altri ed è molto soggettivo...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 18-06-2003 14:14 |
|
quote: In data 2003-06-17 23:27, MikesAngel scrive:
Il principe azzurro non esiste. Non esiste manco un principe lontamente celestino chiaro.
Favole come cenerentola, biancaneve , la bella addormentata nel bosco e similari, sono pietre miliari della diseducazione femminile che hanno contribuito a generare masse di donne frustrate cresciute nel mito di un prototipo maschile LETTERALMENTE inventato ed inesistente.
RIBELLIAMOCI!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 17-06-2003 alle 23:28 ]
|
Forse non esiste il principe azzurro, ma esistono i sogni, le illusioni che ti aiutano a vivere, questo lo diceva Foscolo non io...ed era un uomo che certo non viveva con la testa tra le nuvole, anzi.....
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 18-06-2003 14:16 |
|
quote: In data 2003-06-17 22:42, Smemora scrive:
Moro occhi verdi pelosino
|
I castori son pelosi ma non sapevo che avessero gli occhi verdi!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-06-2003 14:28 |
|
si ok cmq il mio ideale è moro occhi azzurri pelle media nn lattea perchè c'ho già il mio marito così..... e si scotta...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-06-2003 15:19 |
|
Il mio ideale è soprattutto intelligente e sincero ....
Praticamente estinto!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Namika
 Reg.: 17 Apr 2003 Messaggi: 166 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 18-06-2003 19:16 |
|
Io lo conosco di persona uno che sembra uscito dai miei sogni...
_________________ Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee- |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 18-06-2003 19:30 |
|
Siamo tutti principi azzurri......svegliatevi bimbe!!!!!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 18-06-2003 19:33 |
|
quote: In data 2003-06-18 15:19, MikesAngel scrive:
Praticamente estinto!!
|
Quante volte l'ho sentito dire.......ma se non sei un bel ragazzo potresti essere anche einstein....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-06-2003 20:57 |
|
in genere non ho un tipo ideale, posso solo dire che non mi piacciono i ragazzi troppo biondi
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
| Inviato: 18-06-2003 21:52 |
|
quote: In data 2003-06-18 19:33, Dodolino scrive:
quote: In data 2003-06-18 15:19, MikesAngel scrive:
Praticamente estinto!!
|
Quante volte l'ho sentito dire.......ma se non sei un bel ragazzo potresti essere anche einstein....
| Bè io sono l'ecccezione che conferma la regola sono stata anche con uno che pesava su i 100 kg e quindi non era propiamente un figone, ma aveva un sacco di donne dietro visto che aveva fascino da vendere, tra l'altro e di lì vicino le tue parti
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ginestra

| Inviato: 18-06-2003 22:22 |
|
Beh, Maurizio Costanzo pure pesa giù di lì ma con tutta la sua intelligenza, personalmente non mi ispira niente...voglio dire quello e quello ci vuole. Certo un bell'uomo, ma vuoto, non attira sicuramente.Per quanto mi riguarda, non sono mai andata a caccia di uomini belli ma interessanti e soprattutto intelligenti e colti, in questo concordo con te, Angel.
|
| Inviato: 18-06-2003 22:33 |
|
Se poi sono anche bello allora è la quadratura del cerchio vero ginestra
Io non dispero continuo comuque a setacciare e guadare in cerca dell'uomo right
|