Autore |
CHE COSA INVIDIATE DI PIU' NEGLI ALTRI? |
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-06-2003 18:43 |
|
Ci sono persone capaci di farsi benvolere un po' da tutti... io le invidio. Soprattutto nel mio mondo.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-06-2003 20:01 |
|
Invidi queste persone? Ti riesce così difficile risultare simpatico e benvoluto? Ma daiiiiiiiiiii, basta un po' di disponibilità, un sorriso accattivante, e un pizzico di generosità, il tutto corredato dalla sincerità, vedrai che non è poi così arduo piacere agli altri.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 15-06-2003 20:06 |
|
quote: In data 2003-06-15 18:43, TINTOBRASS scrive:
Ci sono persone capaci di farsi benvolere un po' da tutti... io le invidio. Soprattutto nel mio mondo.
|
guarda che tu mi sembri un tipo mooolto simpatico, quindi non ci credo che ti risulta difficile farti voler bene dalla gente..
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 190 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 16-06-2003 12:10 |
|
la salute, i soldi, l'amore
questa è l'essenza del mio essere in vita...
peccato che in 25 anni ho incontrato solo la salute.....
_________________ Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 16-06-2003 12:28 |
|
Invidio le persone ke con gli altri "ci sanno fare", ke sono in grado di risultare simpatiche un po' a tutti...è una dote impagabile.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|