FilmUP.com > Forum > Sondaggi - x Le ragazze:Anche voi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > x Le ragazze:Anche voi....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
x Le ragazze:Anche voi....
Si 4 19%
No 13 61.9%
Ogni tanto 4 19%
Totale 21 100%

Autore x Le ragazze:Anche voi....
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 08-04-2004 12:45  
quote:
In data 2003-05-31 07:21, gatsby scrive:
Anche voi quando uscite al ristorante col vostro ragazzo,al momento del dessert non ordinate niente per far vedere di tenere alla linea, e poi quando il ragazzo stà finindo il suo prezioso ultimo boccone, quello più buono, chidete di poterlo assaggiare?

assaggiare????
Ma che! io che non sono fidanzato...forse mi amano così tanto che mi SBRANANO non il dessert,ma tutta la cena!
e io pago per queste voraci

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-04-2004 13:48  
ogni tanto.. aspetto un attimo se lui mi propone di assaggiarne un cucchiaino,e se no verso la fine chiedo io... ma mai l'ulitmo boccone...quello effettivamente è prezioso...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-04-2004 14:23  
Io il dessert lo ordino raramente, non mi piacciono particolarmente i dolci. Però se lui ordina qualcosa con sopra cioccolata o glassa, allora un pezzettino glielo frego regolarmente. Ma è più un'abitudine, magari se non lo faccio ci resta male.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-04-2004 14:58  
quote:
In data 2004-04-08 12:41, gatsby scrive:
Mi è ricapitato proprio l'altra sera,
ma perchè quest'ipocrisa?

Se ti sta tanto sui co****ni non uscirci più, con quest'Ipocrisa. Che cavolo di nome, poi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-04-2004 16:04  
Faccio gli elogi a chi non ama i dolci, beati voi.Io li amo da impazzire!!!!! Li mangerei, come primo piatto, secondo e ....dessert.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-04-2004 19:03  
quote:
In data 2003-05-31 14:58, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-31 11:11, Isabel scrive:
quale ragazzo?
quale dolce?
quale linea da mantenere?

passoparola

sottoscrivo

Sottoscrivo anch'io...

e comunque, non le ho mai fatte queste cose..
non sono proprio un anguilla..
ma il dolce, a casa o al ristorante, non me lo leva proprio nessuno, me lo prendo e me lo mangio, o quante storie!!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
FULVIA85

Reg.: 08 Apr 2004
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 08-04-2004 19:46  
quote:
In data 2004-04-08 12:45, Horror scrive:
quote:
In data 2003-05-31 07:21, gatsby scrive:
Anche voi quando uscite al ristorante col vostro ragazzo,al momento del dessert non ordinate niente per far vedere di tenere alla linea, e poi quando il ragazzo stà finindo il suo prezioso ultimo boccone, quello più buono, chidete di poterlo assaggiare?

assaggiare????
Ma che! io che non sono fidanzato...forse mi amano così tanto che mi SBRANANO non il dessert,ma tutta la cena!
e io pago per queste voraci

colpevole,lo riconosco!

Visualizza il profilo di FULVIA85  Invia un messaggio privato a FULVIA85    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 21:50  
quote:
In data 2004-04-08 14:58, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-04-08 12:41, gatsby scrive:
Mi è ricapitato proprio l'altra sera,
ma perchè quest'ipocrisa?

Se ti sta tanto sui co****ni non uscirci più, con quest'Ipocrisa. Che cavolo di nome, poi.

è più forte di me

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2007 17:11  
nn l'ho mai fatto...io il dolce nn lo prendo mai e non elemosino l'ultimo pezzetto...anche perchè l'ultimo pezzo è sempre il migliore...non lo farei mai!e se qualcuno lo facesse a me...avrebbe un secco "NO"come risposta!e che cavolo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2007 17:22  
dai, ma che tristezza! io ordino il dolce che mi sconfiffera di più e finisce lì...se ci tengo alla linea lo faccio per me, ma non devo far vedere cose diverse da quelle che voglio scegliere... poi se son sazia o se è il caso di darmi una regolata non ordino il dolce...

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-06-2007 17:47  
Chiedere l'ultimo boccone no, però il primo certo che sì...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 24-06-2007 17:51  
ordino quello che voglio,non guardo nessuno

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-06-2007 18:04  
in genere ordino sempre due crème caramel. e dopo aver finito la mia attacco quella dello sfortunato che m'accompagna...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-06-2007 19:17  
Dipende... Se ne ho voglia si altrimenti no. Di solito sono sazia già dopo una bella pizza intera

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2007 19:19  
quote:
In data 2007-06-24 19:17, Nuvola87 scrive:
Dipende... Se ne ho voglia si altrimenti no. Di solito sono sazia già dopo una bella pizza intera

beata te che la finisci...io ne mangio metà e nn ne voglio +

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131154 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd