Autore |
quali di queste "voci" preferite |
DrJekyll
Reg.: 09 Mag 2003 Messaggi: 10 Da: Breda (es)
| Inviato: 20-05-2003 16:56 |
|
Christina Aguilera, una voce fenomenale! |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 20-05-2003 20:14 |
|
quote: In data 2003-05-20 05:50, Marxetto scrive:
Credo che in casi come questo sia necessario scindere i giudizi sull'ottima musica e quelli sulle ottime voci.Ora a me musicalmente non piace e non interessa nessuna di coloro citate nell'elenco,sono artiste "di scena",mediocri e prescindibili come pochi altri.Ma ciò non toglie che queste signore abbiano tutte delle voci assurde,con potenzialità di non poco conto.Vogliamo forse asserire che la Houston o la Aguilera non sono semplicemente mostruose come tecnica,pulizia,vibrato,estensione?Credo proprio d no...sono tra le massime a livello planetario(assieme alla Dion,Mariah Carey ecc...)e il fatto che(come ripeto)mi facciano letteralmente schifo per quanto concerne le canzoni in se,non esclude che io possa apprezzarle esclusivamente come voci.Sarebbe come se dicessi che Pavarotti ha una pessima voce,semplicemente perchè il genere che fa non mi piace,oggettivamente è impossibile affermarlo.Queste sono tutte virtuose della voce,e anche quella è un'arte!Perciò ho votato convintamente la Aguilera,e la riconfermo...
|
per sfiga mi e' capitato di vedere uno spezzone di un live dell'aguilera ... era ridicola ... per dimostrare che un buon ingegnere del suono in studio puo' fare miracoli ... tra queste la houston per estensione (forse verso il basso e' battuta da anastacia) e fraseggio se le mangia tutte ... dammi retta all'aguilera ci vuole una bella macina al collo ... a meno che non basti un po' di pelo che ti fa' intravedere per interferire con il tuo apparato uditivo
... e comunque ti potrei fare qualche nome di cantante jazz anche italiana che ... altro che virtuosa la aguilera
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-05-2003 20:24 |
|
Vabbeh,adesso cosa diamine c'entra il jazz?Qui si sta parlando di tutt'altri generi,generi in cui queste cantanti spadroneggiano,e non per i pelini che fanno intravedere da sotto le mutande.Anche io ho visto parecchi live della Aguilera,e ha semplicemente confermato le grosse doti che evidenzia in studio.Una grandissima cantante pop,che non sfigurerebbe assolutamente anche in ambiti soul o r& b moderno,il jazz lasciamolo lì dov'è!
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 20-05-2003 20:49 |
|
dammi retta una bella macina al collo e' quello che ci vuole ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-05-2003 21:24 |
|
quote: In data 2003-05-20 20:24, Marxetto scrive:
Vabbeh,adesso cosa diamine c'entra il jazz?Qui si sta parlando di tutt'altri generi,generi in cui queste cantanti spadroneggiano,e non per i pelini che fanno intravedere da sotto le mutande.Anche io ho visto parecchi live della Aguilera,e ha semplicemente confermato le grosse doti che evidenzia in studio.Una grandissima cantante pop,che non sfigurerebbe assolutamente anche in ambiti soul o r& b moderno,il jazz lasciamolo lì dov'è!
|
|
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 21-05-2003 17:07 |
|
la mia
_________________ eh? |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-05-2003 23:02 |
|
quote: In data 2003-05-18 11:54, Isabel scrive:
quote: In data 2003-05-17 22:56, lolly17 scrive:
quali di queste grandi voci preferite???
insomma, in poche parole: chi canta meglio?
| no scusa, chi canta meglio è un conto ... chi ha la voce più bella è un altro .... la domanda, qual'è?
|
scusatemi ho formulato male la domanda, intendevo la cantante con la voce più bella
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 21-05-2003 23:12 |
|
quote: In data 2003-05-21 23:02, lolly17 scrive:
quote: In data 2003-05-18 11:54, Isabel scrive:
quote: In data 2003-05-17 22:56, lolly17 scrive:
quali di queste grandi voci preferite???
insomma, in poche parole: chi canta meglio?
| no scusa, chi canta meglio è un conto ... chi ha la voce più bella è un altro .... la domanda, qual'è?
|
scusatemi ho formulato male la domanda, intendevo la cantante con la voce più bella
|
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|