FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quali di queste "voci" preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quali di queste "voci" preferite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
quali di queste \"voci\" preferite
celine dion 4 36.4%
whitney houston 2 18.2%
christina aguilera 3 27.3%
anastacia 1 9.1%
altro... (specificare) 1 9.1%
Totale 11 100%

Autore quali di queste "voci" preferite
DrJekyll

Reg.: 09 Mag 2003
Da: Breda (es)
Inviato: 20-05-2003 16:56  
Christina Aguilera, una voce fenomenale!

Visualizza il profilo di DrJekyll  Invia un messaggio privato a DrJekyll    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-05-2003 20:14  
quote:
In data 2003-05-20 05:50, Marxetto scrive:
Credo che in casi come questo sia necessario scindere i giudizi sull'ottima musica e quelli sulle ottime voci.Ora a me musicalmente non piace e non interessa nessuna di coloro citate nell'elenco,sono artiste "di scena",mediocri e prescindibili come pochi altri.Ma ciò non toglie che queste signore abbiano tutte delle voci assurde,con potenzialità di non poco conto.Vogliamo forse asserire che la Houston o la Aguilera non sono semplicemente mostruose come tecnica,pulizia,vibrato,estensione?Credo proprio d no...sono tra le massime a livello planetario(assieme alla Dion,Mariah Carey ecc...)e il fatto che(come ripeto)mi facciano letteralmente schifo per quanto concerne le canzoni in se,non esclude che io possa apprezzarle esclusivamente come voci.Sarebbe come se dicessi che Pavarotti ha una pessima voce,semplicemente perchè il genere che fa non mi piace,oggettivamente è impossibile affermarlo.Queste sono tutte virtuose della voce,e anche quella è un'arte!Perciò ho votato convintamente la Aguilera,e la riconfermo...

per sfiga mi e' capitato di vedere uno spezzone di un live dell'aguilera ... era ridicola ... per dimostrare che un buon ingegnere del suono in studio puo' fare miracoli ... tra queste la houston per estensione (forse verso il basso e' battuta da anastacia) e fraseggio se le mangia tutte ... dammi retta all'aguilera ci vuole una bella macina al collo ... a meno che non basti un po' di pelo che ti fa' intravedere per interferire con il tuo apparato uditivo

... e comunque ti potrei fare qualche nome di cantante jazz anche italiana che ... altro che virtuosa la aguilera

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2003 20:24  
Vabbeh,adesso cosa diamine c'entra il jazz?Qui si sta parlando di tutt'altri generi,generi in cui queste cantanti spadroneggiano,e non per i pelini che fanno intravedere da sotto le mutande.Anche io ho visto parecchi live della Aguilera,e ha semplicemente confermato le grosse doti che evidenzia in studio.Una grandissima cantante pop,che non sfigurerebbe assolutamente anche in ambiti soul o r& b moderno,il jazz lasciamolo lì dov'è!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-05-2003 20:49  
dammi retta una bella macina al collo e' quello che ci vuole ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2003 21:24  
quote:
In data 2003-05-20 20:24, Marxetto scrive:
Vabbeh,adesso cosa diamine c'entra il jazz?Qui si sta parlando di tutt'altri generi,generi in cui queste cantanti spadroneggiano,e non per i pelini che fanno intravedere da sotto le mutande.Anche io ho visto parecchi live della Aguilera,e ha semplicemente confermato le grosse doti che evidenzia in studio.Una grandissima cantante pop,che non sfigurerebbe assolutamente anche in ambiti soul o r& b moderno,il jazz lasciamolo lì dov'è!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 21-05-2003 17:07  
la mia

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-05-2003 23:02  
quote:
In data 2003-05-18 11:54, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-17 22:56, lolly17 scrive:
quali di queste grandi voci preferite???
insomma, in poche parole: chi canta meglio?

no scusa, chi canta meglio è un conto ... chi ha la voce più bella è un altro .... la domanda, qual'è?

scusatemi ho formulato male la domanda, intendevo la cantante con la voce più bella
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-05-2003 23:12  
quote:
In data 2003-05-21 23:02, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-05-18 11:54, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-17 22:56, lolly17 scrive:
quali di queste grandi voci preferite???
insomma, in poche parole: chi canta meglio?

no scusa, chi canta meglio è un conto ... chi ha la voce più bella è un altro .... la domanda, qual'è?

scusatemi ho formulato male la domanda, intendevo la cantante con la voce più bella

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121901 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: