FilmUP.com > Forum > Sondaggi - facciamo politica?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > facciamo politica?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
facciamo politica?
si, sono iscritto a un partito/movimento/sindacato e faccio attività politica 0 0%
l'ho fatta in passato poi ho smesso 0 0%
no, ma mi piacerebbe farla 7 46.7%
no, però mi tengo informato sulla situazione politica italiana 6 40%
no, non mi interessa e mai mi interesserà 1 6.7%
no grazie, mi eccito in altro modo 1 6.7%
mi limito a salire sul carro del vincitore, come un salice si piega sotto la sferza di venti diversi 0 0%
Totale 15 100%

Autore facciamo politica?
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 13:32  
la politica volenti o nolenti é una parte fondamentale della nostra vita

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 03-06-2003 18:46  
quote:
In data 2003-06-03 13:32, Castoromen scrive:
la politica volenti o nolenti é una parte fondamentale della nostra vita

e non ci sono più le mezze stagioni!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 23:22  
mezze stagioni in politica????

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 04-06-2003 00:43  
visto che stresso su tutti i forum con le mie idee politiche non mi posso sottrarre...
mi piacerebbe molto fare politica ma come consulente ,nel senso che proprio perchè studio scienze politiche ho una conoscienza approfondita della materia che mi impedisce di essere sempre d'accordo a quanto indicano i partiti.Come hanno detto anche Superzebe e altri...

Comunque è vero ,ragazzuoli ,che bisogna pensare alla politica perchè la politica incide molto sulle nostre vite anche quando non ne siamo del tutto consapevoli!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2003 00:45  
ho fatto e faccio ancora politica.
sarà che sono ancorata a concetti vecchi ma per sentirsi davvero "un cittadino" come dicevano i greci è necessario interessarsi di politica.
L'iscrizione al partito c'era...ora non c'è più neanche il partito quindi ci sarà di nuovo quando riuscirò a mettere d'accordo il cuore e la mente (purtroppo fino ad ora il primo ha messo inesorabilmente e ottusamente il bastone fra le ruote al secondo).

"Fame e macerie sotto i mortai
Come l'acciaio resiste la citta`[...]"

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.032577 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: