Autore |
facciamo politica? |
Castoromen
Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 03-06-2003 13:32 |
|
la politica volenti o nolenti é una parte fondamentale della nostra vita
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 03-06-2003 18:46 |
|
quote: In data 2003-06-03 13:32, Castoromen scrive:
la politica volenti o nolenti é una parte fondamentale della nostra vita
|
e non ci sono più le mezze stagioni!
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Castoromen
Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 03-06-2003 23:22 |
|
mezze stagioni in politica????
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
moxfurbona
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 04-06-2003 00:43 |
|
visto che stresso su tutti i forum con le mie idee politiche non mi posso sottrarre...
mi piacerebbe molto fare politica ma come consulente ,nel senso che proprio perchè studio scienze politiche ho una conoscienza approfondita della materia che mi impedisce di essere sempre d'accordo a quanto indicano i partiti.Come hanno detto anche Superzebe e altri...
Comunque è vero ,ragazzuoli ,che bisogna pensare alla politica perchè la politica incide molto sulle nostre vite anche quando non ne siamo del tutto consapevoli! |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-06-2003 00:45 |
|
ho fatto e faccio ancora politica.
sarà che sono ancorata a concetti vecchi ma per sentirsi davvero "un cittadino" come dicevano i greci è necessario interessarsi di politica.
L'iscrizione al partito c'era...ora non c'è più neanche il partito quindi ci sarà di nuovo quando riuscirò a mettere d'accordo il cuore e la mente (purtroppo fino ad ora il primo ha messo inesorabilmente e ottusamente il bastone fra le ruote al secondo).
"Fame e macerie sotto i mortai
Come l'acciaio resiste la citta`[...]"
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|