FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 5 attrici: quale la migliore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 5 attrici: quale la migliore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
5 attrici: quale la migliore?
Michelle Pfeiffer 7 24.1%
Renèe Zellweger 2 6.9%
Juliane Moore 9 31%
Julia Roberts 6 20.7%
Gwyneth Paltrow 5 17.2%
Totale 29 100%

Autore 5 attrici: quale la migliore?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-05-2003 00:27  
Michelle Pfeiffer, anche se mi dispiace per la Moore

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-05-2003 00:45  
Ma dai?????
Gwyneth Paltrow è un'attrice???
Ma via ammettelo... è uno scherzo .....

Io ho sempre pesato che fosse una scopa di saggina ....
infatti ci ramazzo spesso e volentieri la cucina con la Paltrow

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-05-2003 01:11  
Fra queste Julianne Moore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-05-2003 14:04  
Sinceramente voterei Michelle Pfeiffer o Jualianne Moore per la bravura
oppure
Gwyneth Paltrow per ciò che, in generale, ho letto di lei.
Mi affascina molto la sua cultura, moltissimo.

E, visto che non si è chiesto L'ATTRICE MIGLIORE ma "la migliore", penso voterò lei... con tutto il rispetto per le altre, che mi piacciono indistintamente dall'aspetto fisico (Michelle e Julianne oltre ad essere bravissime sono meravigliose)... però, ripeto, per ciò che ho letto, visto e sentito su di lei voto Gwyneth come MIGLIORE.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 08-05-2003 14:06  
Julia roberts,ma mi piace moltissimo anche Renee'

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-05-2003 14:13  
Julianne Moore sensuale, brava e impegnata come poche ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 08-05-2003 20:25  
Sicuramente Julianne Moore!
Grande attrice....un'espressività da brividi, un'immedesimazione nel personaggio perfetta. Da vedere in Safe, Magnolia e gli ultimi Lontano dal paradiso e The Hours.

In seconda posizione la splendida Michelle Pfeiffer, una delle migliori attrici degli ultimi anni...una carica drammatica superiore a molte, brava anche nella commedia.

Terza Julia Roberts, che ho ammirato tantissimo in Erin Brockovich, ma anche nelle sue celebri commedie.

Quarta Renée Zellweger, brava e ironica in Il diario di Bridget Jones e Betty Love, ma non all'altezza della parte (mi ha delusa un pò in effetti) in Chicago.

NESSUNA posizione per Miss Due Espressioni Gwyneth Paltrow.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-05-2003 01:32  
Indeciso tra Michelle e Julianne...Ma anche Julia mi piace abbastanza...Prima o poi voterò...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 20-08-2005 20:59  
Tra queste Julia Roberts, ma la migliore è la Kidman

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2005 21:08  
Scelgo Julianne Moore
ma fremo nel lasciar fuori la povera Renee

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2005 00:25  
Tra queste in assoluto Julianne Moore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-08-2005 alle 00:25 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 21-08-2005 00:29  
la moore

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-08-2005 12:56  
Rispondo con il titolo di una famosa canzone dei Guns'n Roses: "MY MICHELLE...Pfeiffer"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.132422 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: