FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Figli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Figli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Figli
Vorrei avere senz'altro dei figli 6 27.3%
Vorrei averne ma la cosa un pò mi spaventa 1 4.5%
Se vengono,vengono e pace... 1 4.5%
Sono indeciso se volerli o no 2 9.1%
Con il tempo senz'altro adesso proprio no 7 31.8%
Non voglio averne affatto 5 22.7%
Totale 22 100%

Autore Figli
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-10-2007 11:55  
quote:
In data 2007-10-17 19:47, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-10-17 19:42, Valparaiso scrive:
Tourist, hai di nuovo scatenato Logan, me la pagherai!

ahahah ma se è fortissimo quando si scatena

Grazie mille (chissà se mai rientrerò nella classifica del "cosa cergchi in un utente"...(questa me la sono andata a cercare col lanternino peggio di Diogene) ).

Cmq voglio per un momento essere molto serio...Si è vero ci penso al terzo (ma ovviamente andiamo per gradi).
Con il mio piccolo cucciolo ho scoperto tante, tantissime cose, tanti stati d'animo meravigliosi...quello che riesce a darmi quel frugolo è impagabile e splendido.
Riesce con una semplicità a dir poco disarmante a farmi dimenticare e sopportare la vita di merda che conduco (lavorativamente parlando...inclusi gli orari bestiali dettati dal mio pendolarismo).
Torno a casa e lui cancella in un decimo di secondo, fatica, incazzamento, stress, stanchezza.

Certo ha i suoi momenti, ha le sue esigenze ma faccio di tutto per appagarlo (ed appagarmi).
E La cosa meravigliosa di adesso sono i suoi (come ha già detto qualcuno) "e pecchè?"
Gli piace quando gli racconto le storie, quando gli leggiamo le fiabe (cerco di abituarlo in meno possibile alla "scatola nera" della TV...e lui devo dire non la cerca molto, anzi passa molte ore a disegnare (ho una collezione completa di quadernoni con i suoi scarabocchi favolosi...e non riesco prorpio a buttare via quelli ormai finiti ), a giocare con le macchinette e le "Mono di Valittino" come le chiama lui.

I bambini sono veramente una cosa speciale e bellissima, sicuramente faticosa ed impegnativa al 100%...ma quello che ti danno in cambio è impagabile.
mai mi sarei immaginato di provare un sentimento così forte, viscerale, profondo...a volte tanto forte da farmi male.

Dio quanto ti amo mio piccolo Claudio...

Ora arriverà il secondo...raddoppieremo l'amore, la forza e la speranza...(perchè io ci credo che sono la speranza).
Certo raddoppirà anche la paura...la fobia di perdere tutto questo...unica nota "stonata" di questa situazione...Le pippe mentali che a volte capitano quando (senza che neanche me ne renda conto) si insinuano nel cervello "certi" pensieri nefasti e funerei...e se non ci fosse più?

Non credo che potrei mai sopportare un dolore simile...fa male solo ad essere sfiorati da questo pensiero...che però qualche volta si affaccia e mi lascia completamente devastato...mi ritrovo a singhiozzare quasi senza accorgemene.

Ok basta...senno piango come peggio di una fontana.

P.S.
Qualcuno di "quelli che hanno figli" condivide il mio stato d'animo?
Capita anche a voi?
Fatemi sapere.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2007 12:05  
ahaha... sarai uno spasso quando tra qualche anno dovrai spiegargli come funziona la ciccietta baffuta...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2007 12:21  

Grazie mille (chissà se mai rientrerò nella classifica del "cosa cergchi in un utente"...(questa me la sono andata a cercare col lanternino peggio di Diogene) ).

[/quote]

chissà mai... babbo ti riferivi a lui?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 19-10-2007 12:21  
quote:
In data 2007-10-19 11:55, Logan71 scrive:
...il miglior post di tutta "sondaggi"

credo che la paura sia una componente imprescindibile dall'essere genitori, nasce già quando sai di aspettare un bambino.
io, come mamma, ho anche quella del senso di colpa perenne (non so se ce l'hanno anche i papà).
qualsiasi cosa succeda sono sempre lì a darmene la colpa per non aver saputo evitare una determinata cosa, oppure non aver saputo insegnarne un'altra...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
babbo2512

Reg.: 19 Ott 2007
Da: polo nord (es)
Inviato: 19-10-2007 12:32  
quote:
In data 2007-10-19 12:21, AtIpIcA scrive:

chissà mai... babbo ti riferivi a lui?

siii, non è un amore di uomo?

Visualizza il profilo di babbo2512  Invia un messaggio privato a babbo2512    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 19-10-2007 12:41  
forse se mettiamo insieme logan e malebolgia ne viene qualcosa di vagamente vicino...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-10-2007 12:54  
l'utente che vuoi tu esiste solo nei tuoi sogni.

..per fortuna.. sennò sai che palla d'uomo sarebbe?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
babbo2512

Reg.: 19 Ott 2007
Da: polo nord (es)
Inviato: 19-10-2007 13:06  
quote:
In data 2007-10-19 12:41, AtIpIcA scrive:
forse se mettiamo insieme logan e malebolgia ne viene qualcosa di vagamente vicino...

io ti consiglio di aggiungere un pizzico di mescal, un 200 gr di topper ed una bella manciata di deeproad che fà sempre bene...

Visualizza il profilo di babbo2512  Invia un messaggio privato a babbo2512    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 19-10-2007 13:19  
mi sto già immaginando un utente informe con a testa stempiata con dei riccioli qua e la, i pettorali scolpiti e la pancia alla homer, un braccio lungo e striminzito, l'altro piccolo ma muscoloso, il culo a pera, una gamba grassoccia e l'altra pelosissima.
è vestito con una maglietta nera con le maniche scozzesi con su scritto "hey dude, sei un gran figo, mo' te lo metto nel culo", i fuseaux color pisello, un piede con tacco a spillo da 13 cm e l'altra scarpa da pippo n°48.
ah.. sorride come un ebete ma mostra un fiero dito medio.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 19-10-2007 13:22  
ahah chissà di chi è la maglietta...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-10-2007 17:14  
Di certo non è la mia (casomai una bella t-shitr degli Iron Maiden...come quella che porto ora ) e ne tantomeno la descrizione di Atipica...anche se di Homer forse condivido la spiritosaggine (Dhò!)

...ma questo non era il sondaggio "Figli"?

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-10-2007 13:24  
quote:
In data 2007-10-11 12:56, TomThom scrive:

Pensaci bene...col padre che si ritroverebbero...

Touchè

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-10-2007 13:24  
quote:
In data 2007-10-11 12:52, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2007-10-10 23:40, Marienbad scrive:
Nell'ultimo anno me ne è venuta una gran voglia ....ma anche no.

Infatti non con te

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-10-2007 10:52  
quote:
In data 2007-10-11 12:52, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2007-10-10 23:40, Marienbad scrive:
Nell'ultimo anno me ne è venuta una gran voglia ....ma anche no.

ahah, già.
ogni tanto penso a un marmocchio (ma mica adesso eh), poi però quando li vedo dal vivo, penso "brrrr..marmocchi rompicoglioni puzzolenti moccolosi e urlanti".
non amo molto i bambini.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-10-2007 14:48  
quote:
In data 2007-10-17 19:31, Logan71 scrive:
quote:
In data 2007-10-17 19:06, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-10-15 14:53, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-10-05 10:32, thetourist scrive:

quando tutto cio che volevo (e che però non sapevo di volere) era starmene sdraiata sul letto a giocare con due bambini pestiferi che odorano di confettini e di cioccolata (e pure un po' di cacca...)

ora capisco la frase "adoro l'odore del napalm di prima mattina"...
no dai scherzo bel post.

grazie,
ma a me piace veramente quell'odore di cacca di bambino piccolo cioè, non è che mi piace... diciamo che non mi dà fastidio...
solo samara mi può capire

No...ti capisco pure io...ho un bimbo di 27 mesi.

Ne ho messo un'altro in cantiere da poco

io sono contrario al lavoro minorile.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009001 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd