FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni
sesso orale io attivo e Leo passivo 4 12.9%
sesso orale io passivo... 6 19.4%
sesso anale io attivo e Leo passivo (sarebbe la prima volta) 5 16.1%
sesso anale io passivo (voglio provare che si prova) 1 3.2%
coccole baci e petting 5 16.1%
soprattutto baciarlo, adoro i baci 2 6.5%
sesso sadomaso io attivo e Leo schiavo 2 6.5%
sesso sadomaso io schiavo e Leo attivo 1 3.2%
69 5 16.1%
Totale 31 100%

Autore SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-09-2002 15:05  
pervertiti! mi fate schifo, e mi avete interrotto! Leo mi stava facendo venire, bastardi!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2002 15:29  
quote:
In data 2002-09-21 15:05, Crappy scrive:
pervertiti! mi fate schifo, e mi avete interrotto! Leo mi stava facendo venire, bastardi!

ma dove? come? quando? me lo sono perso?

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-09-2002 15:34  
quote:
In data 2002-09-21 15:29, Leonardo scrive:
quote:
In data 2002-09-21 15:05, Crappy scrive:

non eri tu?
quel bastardo di Giangii farebbe di tutto per intrufolarsi fra le mie gambe!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 21-09-2002 15:40  
Salve , sono la guardia di Finanzial , tutti contro il muro , nudi e a gambe larghe !

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 21-09-2002 15:42  
quote:
In data 2002-09-21 15:34, Crappy scrive:

non eri tu?
quel bastardo di Giangii farebbe di tutto per intrufolarsi fra le mie gambe!

[/quote]

non eri tu???'

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 21-09-2002 15:43  
quote:
In data 2002-09-21 15:40, DrCalamaro scrive:
Salve , sono la guardia di Finanzial , tutti contro il muro , nudi e a gambe larghe !

questo calamaro..................

smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 21-09-2002 15:46  
devo dire che è intrigante vedere che ce n'è per tutti i gusti.
non potevo entrare perchè è solo per maschietti? ops!

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-09-2002 15:48  
quote:
In data 2002-09-21 15:40, DrCalamaro scrive:
nudi e a gambe larghe !

tutte e tre?

Leonardo

Inviato: 22-09-2002 18:09  
quote:
In data 2002-09-21 15:46, smiley scrive:
devo dire che è intrigante vedere che ce n'è per tutti i gusti.
non potevo entrare perchè è solo per maschietti? ops!

sei la benvenuta

Leonardo

Inviato: 22-09-2002 18:11  
hum devo dire che stasera forse qualcuno di questi miei desideri si avvererà, incrociamo le dita

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-09-2002 19:04  
quote:
In data 2002-09-22 18:11, Leonardo scrive:
hum devo dire che stasera forse qualcuno di questi miei desideri si avvererà, incrociamo le dita

guarda che potrei arrivare un pò in ritardo ma VENGO..

Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 22-09-2002 19:17  
ciao leo
io ti voglio bene...
quasi come un fratello!
piccolo amichetto culetto, spero che tu sia sempre felice con te stesso e con gli altri...
e se avessi qualche probblema nn attacarti alla minchia, ma nn esitare a chiedermi aiuto caput?
crappy,
mmmmmmmhhh
=_=

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-09-2002 19:25  
quote:
In data 2002-09-22 19:17, Giangiii scrive:

crappy,
mmmmmmmhhh
=_=

Leonardo

Inviato: 23-09-2002 00:31  
quote:
In data 2002-09-22 18:11, Leonardo scrive:

si, qualcuno si è avverato...

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2002 02:14  
il mio culo è insensibile.
non mi parla più e si comporta male.
è scontroso. morde, non sa più come prenedere le cose per il verso giusto.
sarà stata la guardia di fumanza o di finanza, di finardi, di finesse (beppe intendo) ah ecco è stato funari.
il mio culo mi ha abbandonato infine. per sbaglio mi sono seduto e il teletrasbordo si è attivato, mi sono alzato precipitosamente e il culo era andato.
lo hanno rapito, è fuggito. ha preso il volo come un uccello. o ha preso un uccello. lo ha accolto. e quindi nulla.
l'ho trovato una sera, non era sera però, un giorno davanti al buioi su una collina. saltava e diceva che c'era il buio. assieme a lui dei conigli, un polpo, un ragazzo seduto su un cuscino, un signore con i capelli lunghi, l'aureola, e il sangue sulle le mani. il mio culo saltava di gioia e gridava allo stregone davanti alla parete di buio. il mio culo è insensibile. a me.
si è avvicinato allo stregone e hanno limonato avvinghiati. il mio culo, ho capito allora, era felice. e più sensibile. dopo una limonata intendo, era più sensibile.
ma io l'ho inculato.
con il teletrasbordo l'ho ripreso e staccato all'abbraccio dello stregone della collina, che ne ha fatta poi di strada.
l'ho staccato e me lo sono ripreso.
ora il mio culo è insensibile.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.025452 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.