Autore |
30 enni maniaci |
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 05-07-2007 19:22 |
|
quote: In data 2007-07-05 18:36, Maresca scrive:
Comunque se non altro stavolta hai esplicitato dei passaggi logici, sia pure difficilmente condivisibili, cosa che avevi dimenticato di fare nel post in questione.
|
A volte metto in risalto tutti i passaggi logici, o meglio, lo facevo: ma mi venivano post chilometrici, soprattutto quando rispondevo a marquez...e poi andava a finire che la povera anniehall ce l'avesse con me perché contribuivo a intasare i topic dove voleva postare *
Tra l'altro in una discussione di così tante pagine, se volevi riagganciarti a qualche post precedente, potevi utilizzare lo strumento del quote, che avrebbe reso il tutto più chiaro (io ho dato una rapida scorsa ma non ho capito a chi ti ricollegavi).
|
Mi ricollegavo alla generalità dei post.
Ma soprattutto, non sarebbe stata una cosa tanto intelligente fare dei quote a utenti scomparsi, o comunque a cose dette 2-3 anni fa, rispondendo come se siano state scritte ora. Ho preferito scrivere direttamente la mia prendendo solo qualche spunto generico.
La tua reazione continuo a vederla parecchio stronza e incivile, comunque questione chiusa per quanto mi riguarda.
|
E' vero, sono stato volutamente volgare e in tema con il titolo del sondaggio.
quote: In data 2007-07-05 18:38, Maresca scrive:
Hai risposto a offesa con offesa? Ma quale offesa ti è stata rivolta? Tu mi hai preso a insulti senza motivo, bello! Vabbè, sei il classico ragazzino viziato, coglione e maleducato, lasciamo perdere.
|
Se la tua "battuta" m'è risultata offensiva nei confronti delle mie idee, avrò la libertà di essere rimasto offeso?
E per di più, chi ti conosce?
Sono stato (volutamente) offensivo in una frase, ma poi ho spiegato con calma le mie ragioni e i perché di come sono rimasto offeso (più che offeso direi meglio innervosito o infastidito) dal tuo quote.
Devo ammettere che quest'ultimo quote è quanto mai scompiscioso: te da una semplice frase dai tutti questi giudizi su di me?
Guarda, sul coglione ci passo sopra, dato che mi autodefinisco un coglioncello scherzoso o, in alternativa, un cazzone di prima categoria, ma sul maleducato e il viziato ti consiglio di lasciare stare: raramente mi lascio andare a insulti, per lo più uso termini "volgari" verso/con gente cui ho un certo livello di confidenza, o perché mi va (stando attento a non offendere nessuno, a parte le rare volte in cui voglio offendere), o per richiamare l'attenzione per poi chiarire certe cose (come forse è questo caso).
Di grazia, in cosa sarei viziato?
Ma soprattutto, in cosa sarei classico?
*scusa ancora annie...prometto non succederà più
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 05-07-2007 19:29 |
|
Nel senso che mi hai dato quella impressione, non dico che tu lo sia senza ombra di dubbio, anzi in questo post non lo sei stato. Comunque passiamo avanti... |
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 19:30 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:01, Midknight scrive:
Poi la scusa "su certa cose non si scherza" è una delle cose più ridicole che abbia mai letto nel forum
|
Non so te, ma si avvicinasse qualche bel 30enne alla mia ragazza facendole delle avance, o peggio ancora mi dicesse direttamente "bella gnocca: io me la scoperei volentieri" IO non la prenderei tanto bene, anche se quello scherzava e basta.
Certo, "maresca" ha detto qualcosa di meno grave, la mia reazione è stata forse esagerata (forse sono io che dalle mie parti ci si manda a fanculo come se niente fosse, così senza offesa...e mi avvedo solo ora che lui è di Siviglia...), cosa che si capiva largamente dai miei post successivi, tuttavia non me la sentivo di ignorare il suo post, come solitamente cerco di fare per evitare di mandare a fanculo qualcuno.
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 05-07-2007 19:32 |
|
Mavvaffanculo! Così in allegria...
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 05-07-2007 19:32 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:30, DottorDio scrive:
e mi avvedo solo ora che lui è di Siviglia...)
| eh ma pare che potrebbe trasferirsi a milano, se tirano fuori quei 6 milioni...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 19:34 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:29, Maresca scrive:
Nel senso che mi hai dato quella impressione, non dico che tu lo sia senza ombra di dubbio, anzi in questo post non lo sei stato. Comunque passiamo avanti...
|
Perché, nei post prima lo sono stato?
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 19:36 |
|
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 19:37 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:32, sandrix81 scrive:
e mi avvedo solo ora che lui è di Siviglia...)
| eh ma pare che potrebbe trasferirsi a milano, se tirano fuori quei 6 milioni...
|
Ah, dimenticavo, grazie mille del bastardo
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 05-07-2007 19:43 |
|
Non so te, ma si avvicinasse qualche bel 30enne alla mia ragazza facendole delle avance, o peggio ancora mi dicesse direttamente "bella gnocca: io me la scoperei volentieri" IO non la prenderei tanto bene, anche se quello scherzava e basta.
|
beh questo anche se la tua ragazza fosse quarantenne.E magari li per li non ci scherzerei ma discutendone a freddo su un forum di certo si |
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 19:49 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:43, Midknight scrive:
|
beh questo anche se la tua ragazza fosse quarantenne.E magari li per li non ci scherzerei ma discutendone a freddo su un forum di certo si
|
Appunto, lì per lì la frase di maresca m'ha irritato e non ho scherzato molto (oddio, la mia era una battutaccia in tema col topic, non è che poi fosse chi sa cosa), poi a freddo si chiariscono molte cose e si riconoscono i propri errori se si è tra persone intelligenti.
(anche se uno che va a provarci con la mia ragazza davanti a me, così, deliberatamente, di proposito, non so quanto potrebbe durare la discussione : )
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-07-2007 19:53 |
|
ma di che cosa state parlando ?
non provo neanche a leggere il dottore e maresca per capire di che cavolo stavano discutendo
basta parlare delle ragazze altrui
si parla di attrazione per una bellezza
acerba che quando eri coetaneo guardavi con occhio diverso ovviamente
dov'è un 30enne maniaco ?
Joeblack tu cosa provi davanti a questo corpo ?
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 05-07-2007 19:53 |
|
per tornare in topic, io ho una perversione per i post trentacinquenni anoressici.
sono antipedofila?
_________________ ...You could be the next. |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 05-07-2007 19:54 |
|
Io comunque non ci ho provato con la tua ragazza, eh... Non so perché ma ho come l'impressione che te ne stia lentamente convincendo... |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-07-2007 19:54 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:53, liliangish scrive:
per tornare in topic, io ho una perversione per i post trentacinquenni anoressici.
sono antipedofila?
| no, gerontofila
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 05-07-2007 19:58 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:54, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2007-07-05 19:53, liliangish scrive:
sono antipedofila?
| no, gerontofila
|
ma tu non hai più di 35 anni??? ti ritieni già vecchio???
_________________ ...You could be the next. |
|