FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi piacciono i miei avatar???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi piacciono i miei avatar???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Vi piacciono i miei avatar???
Molto, molto carucci 6 27.3%
Si, mi piacciono n'u casin', scegli sempre belle foto, u'guagliò!! 1 4.5%
Echissssenefrega nun c' e o metti? 9 40.9%
Mi piacciono molto le foto della Kidman 0 0%
No, trovo siano i più brutti del forum 6 27.3%
COS'E' UN AVATAR? 0 0%
Totale 22 100%

Autore Vi piacciono i miei avatar???
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-03-2003 21:45  
quote:
In data 2003-03-05 21:00, Daniel scrive:
Dipende anche dai toni che ha usato ...

Quelli da me riportati e cioè più omeno " Non mi sento sicura nella mia città quando devo prendere la metropolitana soprattutto per via degli zingari perchè ho paura che mi rubino il portafoglio."
Qusti sono stati i toni usati.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2003 21:56  
quote:
In data 2003-03-05 19:36, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-03-05 14:30, mallory scrive:
quote:
In data 2003-03-05 13:54, CANDICE scrive:
certo e quindi per questo siete liberi di offendere la gente e gridare omofobica e xenofobica a quell'altro? ma fammi il piacere va ........

di xenofobia non se ne parlava da un po',se non sbaglio dai tempi di Pantarei e il suo post consapevolmente xenofobo e quindi cancellato...

Per correttezza vorrei rendere pubblico ai nuovi iscritti che non hanno avuto la possibilità di leggerlo in quanto è stato cancellato che Panterei fù accusata di xenofobia da Mallory in quanto su un post che parlava degli estracomunitari affermò che aveva paura e che comunmque non si sentiva sicura in metropolitana grazie alla presenza degli zingari, in quanto aveva paura di essere derubata del portafogli.
Ognuno tragga le sue conclusioni. E'solo dovere di cronoca.

Miss right,ti scuso solamente perchè il suddetto topic non esiste più e non hai potuto controllare...
mi spiace che la tua memoria vacilli...
ma ricordi proprio male.
non fui io ad accusare Pantarei di xenofobia,Mattia potrà confermarti che fu lui stesso scegliere nel mazzo delle diplomatiche opzioni,questo termine.
e ti dirò di più,non fu nemmeno attribuito a Pantarei,ma solo al suo post,che non fu solo la confessione timorosa di una povera vittim(come tu vuoi far credere),ma fu un vero e proprio atto di accusa verso gli extracomunitari.
tant'è che pure Pantarei si accorse del trasudato rancore di quel post,facendo cancellare l'intero topic...
e fu proprio da questo che nacquero le polemiche,alle quali io presi parte in modo concitato...

quindi se vogliamo proprio riesumare frammenti di passato per consolidare la profonda spaccatura che si è venuta a creare all'interno del forum,per favore,facciamolo con cognizione di causa.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-03-2003 22:04  
Cmq sia io nn me la prendo per simili stronzate!!! Certo è vero che c'è chi sta sulle palle ad altri ma questo non è un motivo per fare polemica!! O cmq non in questo post!!! Se si vuole fare polemica si apre un post a parte e lì, chi si vuole scannare lo faccia pure!!!
Quanto a me, non m'importa assolutamente cosa possiate pensare della mia persona (anche perchè non credo che si possa giudicare sulle parole scritte qui; bisognerebbe conoscere le persone prima)!!
Vi prego solo di essere educati con chi lo è con voi.....sia per buone maniere, sia perchè penso che ogni genitore educhi i propri figli!!!
Spero solo che effettivamente si scherzi qui!!!
Adesso è ora di lasciare libero questo post solo per commentare gli avatar di Holly.....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 05-03-2003 22:16  
quote:
In data 2003-03-05 21:56, mallory scrive:
quote:
In data 2003-03-05 19:36, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-03-05 14:30, mallory scrive:
quote:
In data 2003-03-05 13:54, CANDICE scrive:
certo e quindi per questo siete liberi di offendere la gente e gridare omofobica e xenofobica a quell'altro? ma fammi il piacere va ........

di xenofobia non se ne parlava da un po',se non sbaglio dai tempi di Pantarei e il suo post consapevolmente xenofobo e quindi cancellato...

Per correttezza vorrei rendere pubblico ai nuovi iscritti che non hanno avuto la possibilità di leggerlo in quanto è stato cancellato che Panterei fù accusata di xenofobia da Mallory in quanto su un post che parlava degli estracomunitari affermò che aveva paura e che comunmque non si sentiva sicura in metropolitana grazie alla presenza degli zingari, in quanto aveva paura di essere derubata del portafogli.
Ognuno tragga le sue conclusioni. E'solo dovere di cronoca.

Miss right,ti scuso solamente perchè il suddetto topic non esiste più e non hai potuto controllare...
mi spiace che la tua memoria vacilli...
ma ricordi proprio male.
non fui io ad accusare Pantarei di xenofobia,Mattia potrà confermarti che fu lui stesso scegliere nel mazzo delle diplomatiche opzioni,questo termine.
e ti dirò di più,non fu nemmeno attribuito a Pantarei,ma solo al suo post,che non fu solo la confessione timorosa di una povera vittim(come tu vuoi far credere),ma fu un vero e proprio atto di accusa verso gli extracomunitari.
tant'è che pure Pantarei si accorse del trasudato rancore di quel post,facendo cancellare l'intero topic...
e fu proprio da questo che nacquero le polemiche,alle quali io presi parte in modo concitato...

quindi se vogliamo proprio riesumare frammenti di passato per consolidare la profonda spaccatura che si è venuta a creare all'interno del forum,per favore,facciamolo con cognizione di causa.

Io non ho voglia di discutere e non ho voglia di rifare una polemica lunga un mese.La riesumatura l'hai fatta tu quindi non lamentarti. I motivi per cui Panta chiese di cancellare il post sono ben altri e Kaiser lo sà molto bene.
Poi che ti devo dire sarò prematuramente rincoglionita, sai io sono vecchia molto più di voi baldi giovani. Mettiamola così ho tirato una gran balla in effetti Panta era un elemento pericoloso e con idee xenofobe e cazzo quel post ne era la prova lampante.
Ora se c'è qualcuno che ha le palle per essere onesto lo vedremo. Io lo dubito fortemnete.
Con questo mio ultimo e definitivo intervento sull'argomento passo e chiudo.
Cheido scusa Holly per la divagazione sul tema
Hasta la vista.
PS non sono più Miss Rigth

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 05-03-2003 alle 22:18 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 05-03-2003 22:36  
nemmeno io vorrei continuare la polemica...
ma tu mi chiami in causa mettendomi "in bocca" cose che non ho mai detto...
nemmeno in questo topic,tra l'altro,controllalo meglio e ti accorgerai che non ho mai digitato la parola xenofobia prima di te o holly.....

come dicevi tu,a dovere di cronaca,miss right.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 05-03-2003 22:52  
Infatti non mi riferivo alla parola xonofoba ma al nome dell'utente PANTAREI a cui è stata associata che tra l'altro non scrive più, il che a mio modesto ed insignicante parere non mi sembra poi tanto corretto. Poi te l'ho detto sono rincoglionta no?
Mattia è stato comunque l'unica persona ad avere ammesso che forse si era esagerato, ma forse mi invento anche questo, perchè non ho meglio da fare o forse sono solo una delle tante frustrate che popolano stò forum con manie di persecuzioene e voglia di distrurbare la quieta armonia ...
Sono comunque l'unica che cerca di non nascondersi dietro un dito e potete dire tutto quello che volete ma questo è sacrosanto.

mallory

Inviato: 06-03-2003 01:04  
Sinceramente continuo a non capire il motivo della tua presa di posizione...
forse dovresti rileggere meglio l'intero topic...

ma sono comunque felice che tu non ti nasconda dietro un dito,perchè vedi,qui nessuno lo fa,nessuno si nasconde,perchè tutti giudicano e si fanno giudicare, apertamente e liberamente...
rientra nella normalità giudicare gli altri per poter contestualizzare se stessi all'interno della società...
e qui,all'interno di un forum,il giudizio stesso controbilancia il rapporto tra utente e utente...

e dato che,il caso Pantarei è riemerso,direi di fare chiarezza,una volta per tutte...

non importa davvero se il post di pantarei fosse xenofobo o meno,ognuno di noi può averlo interpretato a suo piacimento,ed è successo senz'altro,si è aperto un dibattito in quel topic a proposito della questione.
Pantarei ha espresso un'opinione,condivisibile o meno,concessa in un forum,entrata quindi a far parte di quel meccanismo di controbilanciamento di cui ti parlavo...purtroppo questo equilibrio si è spezzato nel momento stesso in cui la stessa Pantarei non è più stata in grado di far valere le sue idee(se erano tali),anzi,rendendosi conto che quello che aveva scritto probabilmente avrebbe potuto creare spiacevoli e indesiderate diatribe.
come rimediò pantarei?
facendo cancellare un intero topic,nel quale molti utenti avevano sostenuto le loro opinioni,tutto spazzato via,con un clic...
questo fece infuriare me.
non il post di un'utente qualsiasi con un idea opposta alla mia...
probabilmente l'avrei apprezzata di più se fosse stata xenofoba sul serio.

parlare delle persone non presenti è un fattore relativo e molto meno ipocrita del silenzio,quello che avevo da dire lo espressi direttamente a Pantarei;è un pezzo di storia del forum,e se capita è giusto che se ne parli,dal momento che molte incomprensioni,mi pare, sono tutt'oggi ancora in sospeso...
o sbaglio,cara miss?

se non si potesse parlare degli assenti,allora non si potrebbe parlare nemmeno di Stalin o Hitler o vattelapesca vissuto nel passato...le cose sono fatte per essere ricordate,e chi ha poca memoria dovrebbe avere la decenza di attenersi al presente.

quindi per favore,se c'è qualcosa che ti turba oggi,rendimi partecipe e vedrò cosa posso fare.

baci Arianna

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2003 02:23  
Ma guarda te se bisogna perdere ancora del tempo. Certe cose sono così ridicole e stupide da farti sentire offeso, e quindi, poichè io reagisco in un certo modo alla stupidità, mi sono anche piacevolmente arrabbiato. e ora diamo il via allo tsunami, l'onda anomala che vive in me e nel mio avatar.
Bisogna fare chiarezza e quindi partirei dall'inizio. soprattutto mi riferirò ad eventi passati, che sono accaduti PRIMA ancora che gli attuali moderatori DIVENTASSERO moderatori, perchè il fatto che accanto al mio primo messaggio mai scritto in assoluto su questo forum sia segnalato che io sono moderatore non vuol dire che io fossi già al tempo uno dei moderatori. questo mi sembra ovvio, anche se c'è chi cerca di giocare sporcamente. ma tanto si sa già, farà una figuraccia. Comunque per una data più precisa, sul passaggio di ruolo, basta cercare il post adatto e tutto sarebbe più evidente.
con questa cosa appena detta tutte le pseudo affermazioni fatte dall'isterica Candice e da una rediviva MissR crollerebbero in un secondo con un rumore di fragorosa vergogna...ma lasciamo stare. al loro penserò dopo. ricordiamoci soolatanto che i loro tentativi sono volontariamente fuorvianti.
partiamo dall'inizio. partiamo da mulaky.
Mulaky dovrebbe sapere, perchè forse non se lo ricorda più, che una volta su un topic in tutto tv si parlava del bacio lesbico delle Tatù al festivalbar e di una loro possibile censura. allora in quel post qualcuno, miseramente, si schierò dalla parte del perbenismo limitante e militante concordando con le scelte di rete e aggiungendo quanto fosse scandalosa, soprattutto per i bambini, l'omosessualità.
io in quell'occasione mi divertii sarcasticamente con queste persone schierandomi dalla loro parte venendo subito poi attaccato da mulaky. tutti capirono che stavo scherzando e lo dissero anche. le mie battaglie contro la stupidità e la limitataezza sono rinomate e conosciute da tutti. in quell'occasione la discussione passò sul ridicolo e tutti alla fine scherzammo insieme a mulaky e anche lei riconobbe il mio comportamento. ridemmo tutti. tanto più che poi io stesso parlai con mulaky in messenger. tutto risolto insomma.
quindi è inutile quanto penoso e stupido sentire affermare da certe persone che io stia insultando mulaky quando sto solo scherzando, poichè mulaky, si sa, ha dimostrato di non sopportare gli omofobici. la mia era una battuta che cercava di ribalatare i ruoli di quell'antico post per farsi due risate. e mulaky mi sembra che lo abbia capito.
chi non l'ha capito poi sono quelle persone, piccole forse, che aspettano sempre l'occasione per scagliarsi contro i moderatori. e sono quelle stesse persone che hanno sempre osteggiato la nostra carica fittizzia. per quali sentimenti nascosti (pocoooo nascosti invero) capitelo da voi.
ahimè da quando siamo diventati moderatori molte cose sono cambiate. in bene e in male. ma soprattutto direi in bene. anzi benissimo. una volta il sottoscritto dava guerra a tutte le manifestazioni di stupidità e di leggerezza andando giù pesante. con poco fairplay e molto sarcasmo. si litigava molto ed era molto facile per me imporsi, non fosse altro per i miei torrenziali post.
sostanzialmente da quando sono entrati certi utenti il forum è molto migliorato. quello che personalmente alcuni di noi fecero allora si trattò soltanto di una guerriglia basata sulle idee e sulla critica dell'esposizione delle idee.. chiunque affermava una cosa, una qualsiasi cosa, doveva anche essere capace di giustificarla se a qualcuno questa non andava tanto bene. doveva dimostrare di essere capace di sostenere i propri asserti e lottare per imporsi. questo richiedeva quindi uno sforzo intellettuale minimo e molti inaffti, poichè forse incapaci, non ci riuscirono. e quindi come opzione alternativa per la loro incapacità e innettezza si offendevano ad oltranza. e quanta tristezza e vergogna e pena suscitarono.
dopo una triste quanto banale e offensiva esposizione di fatti personali di Pantarei, che cercava di passare anche come una persona coraggiosa per avere detto e formulato certi pensieri in maniera gretta e insensibile, mi permettei di criticarla e lei incapace e per paura che le mie affermazioni potessero buttare una luce negativa su di lei, corse ai ripari facendo cancellare tutte le sue affermazioni. poichè il suo post era passato in seconda pagina nessuno lo leggeva più eppure se io lo avessi menzionato tutti avrebbero potuto farlo.
non vi sembra che in questo suo atto si racchiuda tutta la sua colpevolezza e parte della mia ragione? per la maggior parte degli uetenti del forum fu proprio così. io mi accorsi che il post non esisteva più e dopo un pò lo feci notare.
poi al tempo ci furono alcune persone, amiche cieche e non, che cercarono di difenderla ad oltranza.
ma come ricorda mallory nessuno criticò direttamente pantarei, se non con sarcasmo in certi piccoli messaggi allusivi. piuttosto tutti noi ci scagliammo contro l'esposizione errata e equivocabile del suo messaggio "coraggioso" quanto misero.
poi fa molto ridere vedere MissR, come (seppure non lo sia...) un revisionista fascista, comunista, berlusconiano, dittatoriale e cattolico, cercare di presentare i fatti dal suo punto di vista, dando in pasto solo alcune piccole informazioni per avvalorare la sua tesi.
non bisogna però allora dimenticare, se vogliamo giocare ad armi pari (perchè di un gioco stupido si tratta) che il post di Pantarei si apriva con un'affermazione che diceva pressapoco: "nessuno ha il coraggio di dirlo, mi hanno convinta che sia giusto che io esprima i miei pensieri che nessuno riesce ad esprimere" ecc ecc seguito poco dopo su affermazioni del tipo "questi immigrati che ti impediscono di uscire la sera", "questi zingari che ti vogliono rubar il portafoglio"... insomma cose del genere. al di là di una possibile verità di questi fatti esistono però modi e modi di scrivere ed esprimere le proprie idee.
su questo punto quelli che divennero i moderatori si batterono a spada tratta, sternuamente e credo che da allora, forse un pò come adesso si vede, le cose migliorarono. non per tutti è certo. ma per molti si. moltissimi anzi. noi compresi.
da quando siamo diventati moderatori allora poi molto è cambiato. se certe cose fanno ancora offendere i modi di fare notare questa cosa sono cambiati. siamo tutti + adulti e scrivere in un luogo ti permette di affinarti. e così a me è successo. io qui ho imparato a scrivere....
ma mi sembra anche esagerato pensare che il moderatore adesso sia il punto di riferimento educativo di un gruppo di persone.
sembra quasi che a noi non è più permesso scherzare, fare notare certe cose in un certo modo, esprimere insomma le nostre + viscerali emozioni...
mi sembra che tutti i moderatori stiano facendo un lavoro eccellente e molte cose vengono curate senza che nessuno se ne accorga. anche perchè sarebbe impssibile. unione di post con gli stessi titoli, lavoro stancantissimo; aiuto per i nuovi entrati, spesso noioso, ma un dovere; spostamento e moderazione di certi post. e poi conseguente voglia di cercare di animare le discussioni.
abbiamo tutta la fiducia e l'appoggio di Filmup perchè lui sa quanto ci sbattiamo, se così si può dire.
cercare di metterci in difficoltà è solo un modo abbietto e quantomeno rivelatorio della debolezza di certe persone.
candice dice di andare a rivedere i vecchi post per vedere come si comportavano i moderatori?
io dico : stupendo facciamolo e guardiamo però anche la data in cui noi diventammo moderatori.
be sapete quale sarebbe la risposta a questa ricerca? la risposta sarebbe che da quando siamo diventati moderatori non ci sono + state battaglie all'arma bianca. tutto avveniva prima.
adesso quello che succede sono soltanto avvertimenti pacati, decisi, ma inoffensivi.
dovrei adesso, se potessi, svestire i panni di moderatore per insultarvi come facevo un tempo. non nascondo il mio passato da "teppista" del forum e anzi è stato soltanto un momento anche piacevole ma ora ragazzi miei credo che sia meglio prendervi alla gola con le parole e con la logica piuttosto con l'irruenza. tanto il risultato è lo stesso. sono sempre me stesso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 06-03-2003 alle 02:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-03-2003 alle 14:06 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 06-03-2003 02:37  
quote:
In data 2003-03-06 02:23, Tristam scrive:
sono sempre me stesso.

geniale...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-03-2003 02:42  
eh si stupenda.
ma questo ribadisce esattamente che nonostante io è un altro sono sempre me stesso. il risultato finale è sempre lo stesso. ma non diciamo quale sia. vediamolo soltanto.
bulicci e babbi, mi avete fatto perdere del tempo prezioso

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 06-03-2003 02:44  
...ma dal momento che è l'altro che parla,tu sei o un buliccio o un babbo...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-03-2003 02:46  
ma che altro e altro? se provi a chiederlo all'altro ti risponde "io è un altro"...
tutto questo per dire che questi altri si scaricano la colpa uno addosso (appunto) all'altro, ma poi sono io che devo sempre rimediare. ma anche io è un altro.
insomma ma cosa ci vuoi fare? ma non hai letto certi interventi qui? dai! robe da matti...

mallory

Inviato: 06-03-2003 02:48  
parli di quei post di utenti che erano altri?
si si,ho letto...
roba da matti amigo...

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-03-2003 09:43  
Il mio intervento infatti si basava sul lavoro dei moderatori, da quando sono diventati moderatori ossia dopo che io mi sono iscritta, quindi Candice parlo con cognizione di causa.
Sui fatti avvenuti prima non posso dire niente perché non c'ero ma non me ne importa niente perché si stava parlando dei moderatori non degli utenti Mattia, Mallory ecc. prima che diventassero tali.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-03-2003 10:47  
è ovvio che tutti scherzavano anche perchè ho ripescato quel post in cui "io andavo contro gli omosessuali" e se questo è andare contro.... http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5421&forum=8&start=30
si capisce che mattia e mallory scherzavano!!! (è così, vero??)

E cmq ci siamo chiariti tutti per cui non invadiamo più il post di Holly con queste polemiche....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 06-03-2003 alle 11:11 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009773 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd