FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT 7 12.3%
Gigi la trottola 4 7%
Holly & Benji 5 8.8%
Ken il guerriero 7 12.3%
Lady Oscar 11 19.3%
Lamù 3 5.3%
L'Uomo Tigre 9 15.8%
Pollon 11 19.3%
Totale 57 100%

Autore MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2007 10:55  
Sono arrivato tardi, purtroppo!
Non avrei mai permesso che vincesse Pollon!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-03-2007 16:09  
Io non ricordo assolutamente chi votai (mi pare Lady Oscar), però dai... Pollon a me piaceva tanto! Oddio, non l'avrei messo tra i primi tre, però era molto caruccio!
E come diceva quella tipa di tgcom... "E' grazie a Pollon che molti si sono iscritti al Classico"... MA SMETTILAAAAA!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 13-03-2007 16:24  
Lady Oscar al secondo posto??
inaudito

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 13-03-2007 16:25  
quote:
In data 2007-03-13 16:09, utopia scrive:
Io non ricordo assolutamente chi votai (mi pare Lady Oscar), però dai... Pollon a me piaceva tanto! Oddio, non l'avrei messo tra i primi tre, però era molto caruccio!
E come diceva quella tipa di tgcom... "E' grazie a Pollon che molti si sono iscritti al Classico"... MA SMETTILAAAAA!!!

Mi ricordo che una volta (al liceo mi sembra) risposi ad una domanda grazie a Pollon!
Ma questo non cambiò mai il mio giudizio...
Di peggio c'era solo "La balena Giuseppina"!
Forse!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-03-2007 16:38  
Magari un pò di mitologia greca ce l'ha inculcata, ma dire che ha spinto gente ad iscriversi al classico mi pare un pò troppo eccessivo...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 13-03-2007 16:40  
Stai cercando di ipnotizzarmi?

utopia

Inviato: 13-03-2007 16:42  
Non è mai troppo tardi per iscriversi al liceo Classico.

Topper

Inviato: 13-03-2007 16:58  
Perchè hai cancellato uno dei doppi post?
Così il mio non ha più molto senso.
(Non è che i miei posts ne abbiano mai avuto, ma insomma...)

utopia

Inviato: 13-03-2007 17:09  
quote:
In data 2007-03-13 16:58, Topper scrive:
Perchè hai cancellato uno dei doppi post?
Così il mio non ha più molto senso.
(Non è che i miei posts ne abbiano mai avuto, ma insomma...)

Vabbè, così interpreteranno chiedendosi fin dove possa arrivare il mio charme...

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2007 17:17  
quote:
In data 2007-03-13 16:25, Topper scrive:
Forse!

Scherzi? La balena nel bicchiere era geniale.

Comunque io ho votato pollon..attirandomi gli strali di un ex-utente inferocita.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-03-2007 17:18  
quote:
In data 2007-03-13 17:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-13 16:25, Topper scrive:
Forse!

Comunque io ho votato pollon..attirandomi gli strali di un ex-utente inferocita.

Infatti, e come darle torto??
Lamu' doveva vincere a tutti i costi!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2007 17:21  
Ma si..ero molto indeciso.

Avrei votato Lamù..ma quando ho visto che era lontano dalla vetta ho cambiato idea.

Tra l'altro ho scoperto che molti non lo conoscono nemmeno..forse perchè il cartone andava in onda solo sulle reti locali.

Se non fosse esistita Telecapri probabilmente non lo conoscerei nemmeno io visto che non sono uno strapatito di Manga.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 13-03-2007 alle 17:21 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-03-2007 17:29  
In effetti, molti cartoni giapponesi che conosco mi sono stati inculcati dalle reti locali (come Telecapri); tra questi:
- Lamu';
- Cara dolce Kyoko;
- I vari robottoni;
- I Cavalieri dello Zodiaco (ancora lontani anni luce da Mediaset);
- Gigi la Trottola;
- Ugo il Re del Judo;
- La principessa Zaffiro;
- Bia e la sfida della Magia;
- Carletto, il principe dei mostri;
- L'Uomo Tigre;
- I Predatori del Tempo;
- Yattaman;
e al momento non me ne vengono tantissimo altri... Al tempo in cui di internet si cominciava solo a parlare in ambito aziendale, non vi erano molti modi per coltivare certe passioni. Oggi è diverso.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-03-2007 19:47  
quote:
In data 2007-03-13 17:17, pensolo scrive:

Credo sia stato il cartone animato più brutto mai stato trasmesso nel circuito del nostro sistema solare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-03-2007 19:48  
quote:
In data 2007-03-13 16:24, Madleine scrive:
Lady Oscar al secondo posto??
inaudito

Ecco si, in effetti l'avrei visto bene a fondo classifica.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009659 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd