FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è il più potente di filmup?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è il più potente di filmup?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Chi è il più potente di filmup?
mulaky 3 12.5%
mizar 0 0%
alocin 0 0%
alo 1 4.2%
deeproad 7 29.2%
musika 1 4.2%
kermunos 0 0%
ericdraven 2 8.3%
prot 3 12.5%
altri 7 29.2%
Totale 24 100%

Autore Chi è il più potente di filmup?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-07-2006 15:31  
la mia enorme colpa: una zebra e una formica fanno una scommessa su chi pesa di più. la formica è boriosa e dice che avrebbe vinto. i due animali si pesano e la formica perde.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
prrrott

Reg.: 14 Lug 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2006 15:32  
quote:
In data 2006-07-15 15:31, mulaky scrive:
la mia enorme colpa: una zebra e una formica fanno una scommessa su chi pesa di più. la formica è boriosa e dice che avrebbe vinto. i due animali si pesano e la formica perde.

dopo avere appreso del mio abbandono di filmappete.
Il significato è chiarissimo, ma bisogna far finta di no, per quieto vivere. quindi vabbè, avete ragione voi.

Visualizza il profilo di prrrott  Invia un messaggio privato a prrrott    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 15-07-2006 15:35  
quote:
In data 2006-07-15 15:32, prrrott scrive:
Il significato è chiarissimo, ma bisogna far finta di no, per quieto vivere. quindi vabbè, avete ragione voi.

prot che non sei altro, ma a me di te che frega? tu pensi che io mi metta a chiedere che cosa fa meskal quest'oggi? quante volte va al cesso? quante volte gli batte il cuore al minuto? no di certo.
sto gran significato chiarissimo lo vedi solo te e chi ha disturbi come i tuoi, evidentemente (cioè nessuno, grazie al cielo). tra l'altro io nemmeno sapevo che avevi abbandonato il forum visto che fino a ieri hai scritto col tuo nick semi-fake (=jerichoone).

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
prrrott

Inviato: 15-07-2006 15:36  
quote:
In data 2006-07-15 15:35, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-07-15 15:32, prrrott scrive:

prot che non sei altro, ma a me di te che frega? tu pensi che io mi metta a chiedere che cosa fa meskal quest'oggi? quante volte va al cesso? quante volte gli batte il cuore al minuto? no di certo.
sto gran significato chiarissimo lo vedi solo te e chi ha disturbi come i tuoi, evidentemente (cioè nessuno, grazie al cielo). tra l'altro io nemmeno sapevo che avevi abbandonato il forum visto che fino a ieri hai scritto col tuo nick semi-fake (=jerichoone).

ma se sei attentissima a quello che scrivo, dai, non c'era un mio post a cui non seguisse uno tuo che mi scassavi il cazzo, persino una canzone, per dio.

Visualizza il profilo di prrrott  Invia un messaggio privato a prrrott    Rispondi riportando il messaggio originario
prrrott

Inviato: 15-07-2006 15:38  
Tralasciando gli insulti e le accuse assurde di cui non sei mai stata parca in pvt.

mulaky

Inviato: 15-07-2006 15:38  
jericho ti ho ripetuto moltissime volte che:
1) non siamo amici
2) non nutro alcun interesse nei tuoi confronti di alcun tipo
3) sei malato

stai dimostrando a tutti lo schifo che sei, bene. io ora vado a fare qualcosa di più importante. adios

prrrott

Inviato: 15-07-2006 15:40  
amici? io ho detto questa cosa? Idiota...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-07-2006 15:42  
A questo punto potete proseguire in pvt, thanks.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerichodue

Reg.: 15 Lug 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 15-07-2006 15:42  
quote:
In data 2006-07-15 15:40, prrrott scrive:
amici? io ho detto questa cosa? Idiota...

tu mi odi

Visualizza il profilo di Jerichodue  Invia un messaggio privato a Jerichodue    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.014437 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd